aiuto nuova dieta per perdita di grasso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andrea__-
    Bodyweb Member
    • Jan 2015
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    aiuto nuova dieta per perdita di grasso

    ciao a tutti, sono un ragazzo di 17 anni , sono alto 170cm e peso 74kg, tramite un post che ho trovato qui ho fatto una stima della mia bf che sta intorno al 20-25% mi alleno da 5 mesi.

    la dieta non e uguale tutti i giorni , varia di giorno in giorno , esempio di oggi :


    colazione: molte volte la salto , la faccio raramente (oggi saltata)

    spuntino ore 11: filoncino di soia con circa 100g di tacchino oppure con 40-50g di bresaola

    pranzo ore 13:30 : due pezzi di zucchina con tonno e mozzaralla

    merenda ore 16:30 (coincide con il pre wo): una mela

    cena (coincide con il post wo) : 70-100g di pane bianco con circa 100 g di carne rossa


    non so di preciso la quantita dei macronutrienti , aiutatemi perfavore dovrei sgrassare ,helppp
  • Ned Flanders
    Bodyweb Advanced

    • Aug 2014
    • 56
    • 2
    • 0
    • Send PM

    #2
    Ciao il tuo Tdee? Le Kcal della dieta?

    Commenta

    • andrea__-
      Bodyweb Member
      • Jan 2015
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      il mio TDEE e di 2465 kcal

      Commenta

      • gendarius
        Bodyweb Senior
        • Jul 2014
        • 3301
        • 62
        • 11
        • Vicenza
        • Send PM

        #4
        Per calcolare i macro devi sapere il peso di ciò che mangi e poi usi un programma come MyFitnessPal o ti crei una tabella su excel (solo per OCD come me )

        Alcuni consigli:
        - proteine 2g*kg
        - grassi a 1g*kg
        - togli lo spuntino delle 11 e fai un pranzo più corposo

        Commenta

        • Vinn
          Bodyweb Advanced

          • Sep 2014
          • 203
          • 6
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da andrea__- Visualizza Messaggio
          ciao a tutti, sono un ragazzo di 17 anni , sono alto 170cm e peso 74kg, tramite un post che ho trovato qui ho fatto una stima della mia bf che sta intorno al 20-25% mi alleno da 5 mesi.

          la dieta non e uguale tutti i giorni , varia di giorno in giorno , esempio di oggi :


          colazione: molte volte la salto , la faccio raramente (oggi saltata) falla, è il pasto più importante della giornata.

          spuntino ore 11: filoncino di soia quantifica con circa 100g di tacchino oppure con 40-50g di bresaola l'alternativa non è equivalente, aggiungi grassi (frutta secca o olio evo)
          pranzo ore 13:30 : due pezzi di zucchina con tonno e mozzarallaa una vera fonte di carbo + fonte proteica magra (puoi benissimo tenere il tonno al naturale) + 2 cucchiai evo

          merenda ore 16:30 (coincide con il pre wo): una mela quanto prima del wo? se abbastanza prima puoi replicare lo spuntino della mattina

          cena (coincide con il post wo) : 70-100g di pane bianco con circa 100 g di carne rossa aumenta la fonte proteica e aggiungi 1 cucchiaio evo


          non so di preciso la quantita dei macronutrienti , aiutatemi perfavore dovrei sgrassare ,helppp
          alcuni suggerimenti...le quantità puoi determinarle tu dall'ammontare delle calorie giornaliere in base al tuo tdee...ciao
          Last edited by Vinn; 29-01-2015, 19:44:26.

          Commenta

          • gendarius
            Bodyweb Senior
            • Jul 2014
            • 3301
            • 62
            • 11
            • Vicenza
            • Send PM

            #6
            Un piccolo pasto (con carbo anche) stimola enormemente la fame

            Commenta

            Working...
            X