Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cambio dieta, non ne posso più di mangiare sempre le stesse cose

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cambio dieta, non ne posso più di mangiare sempre le stesse cose

    Ciao a tutti, sono passati mesi ormai da quando seguo la mia dieta! Non ne posso più di mangiare sempre le stesse cose!
    Sono abituato a seguire una dieta in cui introduco quasi tutti i carboidrati che mi servono a pranzo e le proteine a cena!
    Mi aiutate a scegliere alimenti differenziati? Ad esempio per i carboidrati, i sughi che preferite con la pasta, o in che modo li assumere voi ogni giorno..
    Per le potreine, alternative alla solita fesa di tacchino o pollo che mi mangio ogni giorno..
    Insomma, il mio obbiettivo è mangiare ogni giorno alimenti diversi da sostituire ai soliti della vecchia dieta.. voi come fate, cosa mangiare, e con cosa differenziate? Ispiratemi!

    P.s. faccio massa

    #2
    Originariamente Scritto da orrigian18 Visualizza Messaggio
    Sono abituato a seguire una dieta in cui introduco quasi tutti i carboidrati che mi servono a pranzo e le proteine a cena!
    Già da qui si nota che la dieta è da rivedere..

    Comunque ci sono varie alternative: uova, salmone, nasello, manzo, cavallo, fiocchi di latte, formaggi grassi (con coscienza), cosce/sovracosce di pollo, bresaola, la scelta è infinita

    Commenta


      #3
      Posta la dieta
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎