Ciao a tutti,è da settembre 2014 che ho iniziato ad allenarmi in palestra e vorrei dei consigli in quanto SN un po confuso....non so se continuare a fare massa oppure definizione..ecco un paio di foto mie attuali . . SN alto 1.79 e peso 88 kg... Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo.
Massa o definizione
Collapse
X
-
direi...che devi perdere almeno 10-15kg...ovviamente NO MASSA. Posta qui la tua attuale alimentazione, COMPLETA di tutte le informazioni che trovi nella guida su come impostare una dieta.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodirei...che devi perdere almeno 10-15kg...ovviamente NO MASSA. Posta qui la tua attuale alimentazione, COMPLETA di tutte le informazioni che trovi nella guida su come impostare una dieta.
Colazione:
-250 ml di latte parzialmente scremato
-70 gr di cereali corn flakes
spuntino mattutino:
-100 gr di prosciutto cotto
-uno yogurt piccolo o un frutto
Pranzo:
-150gr di pasta al sugo
-200 gr di petto di pollo oppure di vitello
-100 gr di insalata di lattuga condita con olio,sale e limone
spuntino pomeridiano:
-una scatoletta di tonno al naturale
-uno yogurt o frutto
cena:
-frittata composta da due uova,50 gr di pancetta e piselli
-50 gr di pane
alcuni giorni a pranzo alterno la carne con il pesce e la sera sostituisco le uova con la carne o i legumi.
spero di non aver dimenticato nulla...comunque ho scaricato il programma mxbody 2,ho inserito i dati e risulto in sovrappeso....se vi può servire,la mia percentuale di bmi (secondo il programma) è di 27,1 %.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza MessaggioI tuoi dati? Altezza peso Tdee ecc.?
Peso: 88 kg
Tdee: 3488 kcalLast edited by schwarz93; 24-01-2015, 09:12:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioil fabbisogno è probabilmente sovrastimato, se l'hai calcolato. Puoi fare i conteggi (nutrienti e calorie totali) della dieta?
Tdee : 3164 kcal
Ho calcolato le calorie assunte nella mia giornata-tipo compresi i condimenti e le mie kcal si assestano intorno alle 2300-2400
Commenta
-
-
Se veramente assumi 2400 calorie al giorno, da quando ti alleni, o son troppe o non ti sei allenato al meglio. Di certo non devi fare ciclo massa. Al più, se sei in una programmazione termini il tuo ciclo ma poi inizi a buttar giù un po di fat.
Naturalmente, come dicono gli altri, si più preciso
Edit: scusate ho visto solo ora che il post è "vecchiotto"un nuovo limite lo fissi infrangendolo
Commenta
-
-
scusate il ritardo ho trascorso qualche giorno a pesare i vari alimenti e riuscire a stilare una dieta,inoltre sono riuscito a calcolare esattamente tdee e bmr:
Tdee: 2450
bmr: 1879
adesso metto la mia dieta:
COLAZIONE:
-Banana
-Albume d'uovo 120gr
-Mulino Bianco Fette Biscottate Integrali 33gr
-Mandorle 15gr
-Yogurt alla Frutta 125 gr
SPUNTINO MATTUTINO
-60gr fesa tacchino
-una mela
-noci 12gr
PRANZO:
-pasta integrale 120gr
-petto di pollo 200gr
-olio evo 10gr
SPUNTINO POMERIDIANO:
-fesa tacchino 60gr
-25gr mandorle
CENA:
-patate bollite 100gr
-tonno al naturale 112 gr
-piselli surgelati 50 gr
-olio evo 10gr
SPUNTINO PRE NANNA:
-grana padano 30 gr
TOTALE KCAL= 2068
TOTALE MACRO: CHO=203,58 PRO=170,40 FAT=67,77
CHO (40%) PRO (31%) FAT(29%)
Commenta
-
-
allora farei delle variazioni in termini di carico calorico a seconda del giorno. Quindi cercherei di ridistribuire le calorie il giovedi e il martedi aumentandole a cena e diminuendole nei pasti precedenti. In particolare aumenterei i carbo a cena e ne inserirei anche nello spuntino pomeridiano (in tal caso il pasto prewo?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioallora farei delle variazioni in termini di carico calorico a seconda del giorno. Quindi cercherei di ridistribuire le calorie il giovedi e il martedi aumentandole a cena e diminuendole nei pasti precedenti. In particolare aumenterei i carbo a cena e ne inserirei anche nello spuntino pomeridiano (in tal caso il pasto prewo?)
Commenta
-
Commenta