If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti, mi hanno comprato il burro di arachidi della PCD pindakaas e volevo sapere se era un burro valido e soprattutto sano o se è tipo calvè .
Quindi vorrei avere qualche opinione in merito
C'è scritto che contiene al 90% arachidi , sale , zucchero , olio e grasso vegetale.
grazie in anticipo
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Un'ottima marca di cui avevo comprato la crema di arachidi con sole arachidi al 100$, ma che ne produce anche di altri tipi (es.: crema di nocciole), è la Rapunzel; penso che si trovi nei supermercati bio. Non conosco altre marche al momento, ma con questa vai sul sicuro.
P.s.: buonissimo il burro d'arachidi comunque, ma anche a voi risulta un po' "difficile" da masticare?
Quello della Rapunzel se non sta "al fresco" resta quasi liquido, scomodo per fare panini e portare in giro secondo me.. Come gusto si sente subito che sono solo arachidi, però è davvero pastoso
Ragazzi ma il burro di arachidi può essere considerato un buon alimento?Cioè Può essere un valido sostituto degli affettati magri per fare gli spuntini?
Ragazzi ma il burro di arachidi può essere considerato un buon alimento?Cioè Può essere un valido sostituto degli affettati magri per fare gli spuntini?
ovviamente NO...è una fonte di grassi e come tale va usata..non come fonte di pro! Puoi usarlo insieme all'affettato semmai, ma non al posto di esso. Non sono la stessa cosa.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ovviamente NO...è una fonte di grassi e come tale va usata..non come fonte di pro! Puoi usarlo insieme all'affettato semmai, ma non al posto di esso. Non sono la stessa cosa.
Ma a parte che è fonte di grassi vegetali, a parte quelli aggiunti, naturali, che sono molto diversi da quelli animali, sono grassi "buoni", anzi forse sono questi, per gli scopi di un bodybuilder, ad essere in un certo senso inferiori, mentre le arachidi sono una bomba proteica che non ha niente a che invidiare alla carne, come i legumi.
----------------------------------
Le donne alla guerra, gli uomini in sala pesi.
Ehehe! Si, il burro d'arachidi è un buon esercizio per le mandibole.
Se non c'è scritto idrogenati i grassi non sono idrogenati.
Ma a parte che è fonte di grassi vegetali, a parte quelli aggiunti, naturali, che sono molto diversi da quelli animali, sono grassi "buoni", anzi forse sono questi, per gli scopi di un bodybuilder, ad essere in un certo senso inferiori, mentre le arachidi sono una bomba proteica che non ha niente a che invidiare alla carne, come i legumi.
ma che stai dicendo?! Le arachidi non sono affatto una fonte di pro...ne hanno si', ok...ma per arrivare a 15-20 gr di pro...te ne devi mangiare 100gr...cosi' da portarti dietro 50gr e passa di grassi...ragazzi per cortesia...non diciamo sciocchezze e informatevi...
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
ma che stai dicendo?! Le arachidi non sono affatto una fonte di pro...ne hanno si', ok...ma per arrivare a 15-20 gr di pro...te ne devi mangiare 100gr...cosi' da portarti dietro 50gr e passa di grassi...ragazzi per cortesia...non diciamo sciocchezze e informatevi...
Guarda che i bb che non mangiano carne compensano primariamente con la frutta secca, non è che ho raccontato frottole.
Ehm le arachidi non sono affatto una fonte di proteine? Ne contengono solo più di quelle mediamente presenti nella carne.
100 grammi ne contengono quasi 26 g, in più per 100 g di burro di arachidi ce ne sono molte di più che 100 grammi pressate.
----------------------------------
Le donne alla guerra, gli uomini in sala pesi.
Guarda che i bb che non mangiano carne compensano primariamente con la frutta secca, non è che ho raccontato frottole.
Ehm le arachidi non sono affatto una fonte di proteine? Ne contengono solo più di quelle mediamente presenti nella carne.
100 grammi ne contengono quasi 26 g, in più per 100 g di burro di arachidi ce ne sono molte di più che 100 grammi pressate.
sei completamente fuori strada...non sai di che cosa parli. Ti invito a rileggere il mio post e ad informarti...e soprattutto di non mandare fuoristrada utenti neofiti...che ne sanno ancora meno di te...
secondo te per avere 20 gr di pro conviene assumere 100gr di arachidi...e portarsi dietro 50gr di grassi...ovvero 450kal?! Per cortesia..
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
A parte che il valore biologico è nettamente inferiore, rispetto a quelle della carne, delle uova, del latte (e derivati)...
Ma la vera questione è che per assumere 25 g di proteine da arachidi devi assumere anche qualcosa come 600 Kcal, mentre con petto di pollo (ma è solo un esempio) hai risolto in 100 Kcal circa (essendo costituito solo da proteine e pochissimi grassi).
E dubito fortemente che i BBer che non mangiano carne (e sono pochi) compensino con la frutta secca... Semmai useranno proteine del siero, uova, albume ad altro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta