Dieta Massa Magra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Salvosd
    Bodyweb Member
    • Jan 2015
    • 3
    • 0
    • 0
    • Catania
    • Send PM

Dieta Massa Magra

Dieta Massa Magra
    1 colazione : 250 Gr latte e 60 Gr di muesli
    2 spuntino : 100 Gr di pane integrale con 100/120 Gr di fesa di tacchino/speck/bresaola/cotto
    3 pranzo : 120 Gr di pasta condita , 200 Gr di pollo/pesce/carne ed insalata mista condita con due cucchiai d'olio
    4 spuntino : 100 Gr di yogurt greco ed un frutto/ banana/mela/arancia/pera
    5 cena : 100 Gr di pane e 200 Gr di secondo come a pranzo più insalata
    6 spuntino : arachidi e 100 Gr di yogurt greco

Che ne pensate??? Sono alto 1,90 e peso 85,4 ho 17 anni ed ho preso 3,5 kg con questa dieta , è due mesetti che faccio body building gli addominali però non escono , considerate che li alleno alternandosi, 1 giorno si ed uno no, mi alleno 5 volte la settimana
  • malfa81
    Train like a freak
    • Feb 2007
    • 3479
    • 146
    • 261
    • Genova - Caulonia (RC)
    • Send PM

Mi sa che è meglio se prima di tutto leggi i 3ds in nota...sia sull'allenamento che sull'alimentazione. Poi posta anche i macro della dieta.
    Ciao
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• Salvosd
      Bodyweb Member
      • Jan 2015
      • 3
      • 0
      • 0
      • Catania
      • Send PM

Sono un novellino, comunque non so cosa siano i 3D, e per macro cosa intendi?? Integratori?? Se così fosse non assumo nessun integratore alimentare[IMG]salvo[/IMG]

---------- Post added at 21:33:14 ---------- Previous post was at 21:32:42 ----------

Originariamente Scritto da Salvosd Visualizza Messaggio
      Sono un novellino, comunque non so cosa siano i 3D, e per macro cosa intendi?? Integratori?? Se così fosse non assumo nessun integratore alimentare[IMG]salvo[/IMG]
      Malfa81

Commenta

• Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 36233
        • 772
        • 301
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

I 3D sono le discussioni in evideza / guida
        LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

Qui trovi la formula per il tdee
        I macro sono pro/carbo/grassi: dovresti calcolare quelli totali della tua dieta e anche le kcal totali
        Per farlo puoi usare questi programmi
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

Working...
        X