Consiglio dieta massa ragazzo 21 anni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Diddod93
    Bodyweb Member
    • Jan 2015
    • 2
    • 1
    • 0
    • Send PM

Consiglio dieta massa ragazzo 21 anni

Ragazzi mi serve un consiglio!
    Ho 21 anni, 1,80 di altezza per 68 Kg. Penso di essere tra l'Ectomorfo e il Mesomorfo e sto cercando di seguire una dieta di massa perché sostanzialmente sono secco. Ho iniziato palestra 2 sett fa, e stacco tra 6 mesi. Vi dico la mia dieta, ditemi se c'è qualcosa da correggere Emoticon smile
    Es.:
    Lunedì (allenamento):

Colazione: 400 ml di latte+ caffè e zucchero
    5 biscotti secchi con burro e marmellata
    1 banana

Pranzo: 180 gr di past + pancetta + salsa pomodoro (variante: Legumi (lenticchie o piselli) al post della pancetta)

(di solito niente Secondo a pranzo, sbaglio?)

-allenamento: 18-20- (a volte, se ho fame una banana mezz'ora prima per avere + energie)

post w.o.: 4 involtini di breasaula + salsa tonno e ricotta (oppure una scatoletta di tonno soltanto)
    1 banana
    !!! VA BENE? o è meglio carbo come post w.o. in massa? !!!

Cena: merzullo/bistecca/carne + insalatona (mais, insalata e pomodori)
    + un po' di pane

I giorni in cui non mi alleno in pratica è uguale, solo che al posto del post w.o. come spuntino, il pomeriggio mangio 5/6 mandorle e un 30 gr di grana

Che ne dite?

(avevo intenzione di aggiungere un po' di carbo la sera a cena, mettendoci un 100 gr di riso scondito come contorno)
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 24003
    • 467
    • 421
    • Send PM

ciao, benvenuto. La dieta è da rivedere tutta, ti cosiglio di leggere questo Impostare un programma alimentare: dalla teoria alla pratica

Commenta

• Diddod93
      Bodyweb Member
      • Jan 2015
      • 2
      • 1
      • 0
      • Send PM

Grazie mille, l'ho trovata molto interessante! =)

Commenta

Working...
      X