If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come vi siete trovati con lo studio nei periodi di low carb
specialmente chi fa keto , come fa a studiare?
bo anke quando sono in massa nei periodo di grande studio tendo ad aumentare i carbo perche ho piu carica
«Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi.»
mi so preso commerciale in keto.
Vai tranqo. Si studia forse pure mejo!
quanno ero povero ce magnavamo solo patate e pasta, facevamo certe scuregge, e me vergognavo nsacco!
ma lei, dottor berlusconi??? nze mette vergogna mai???
Per via della low se mi fossi ammalato mi avrebbero rotto il cazzzo in tutti i modi, vero papy?
allora il bilancio dell'ultimo mese, in ordine cronologico, è stato:
1° mammà : 4 gg over 38 e quasi na settimana di decimi over 37.
2° daddy : 5 gg di over 39 + na bella tosse.
3° mio fratello : 4gg di febbre over 39 e altrettanti intorno al 38 ed ancora cellha! E lui va giu' di pizze, parmigiane e dolci anche con la febbre eh
4° nonna : over 38 per 3 gg, ancora nn si ripija del tutto
5° nonno : lo vedi girare con uno scialle da donna e un cuscino da divano sul petto sotto la giacchetta. So 2 gg che cha qasi 39.
Io in tutto sto tempo ho misurato spesso la febbre perke' mi giravano le palle a dover stare sempre a kontatto con tutti sti malati (portatori insani).........
nn ho mai superato i 36.5
morale:
se fatta bene non esagerando, vitaminizzandosi e stando accorti a varie cose, le LOW fannio ASSOLUTAMENTE bene.
(da: esperienze personali)
quanno ero povero ce magnavamo solo patate e pasta, facevamo certe scuregge, e me vergognavo nsacco!
ma lei, dottor berlusconi??? nze mette vergogna mai???
Originally posted by AIR0S come vi siete trovati con lo studio nei periodi di low carb
specialmente chi fa keto , come fa a studiare?
bo anke quando sono in massa nei periodo di grande studio tendo ad aumentare i carbo perche ho piu carica
Ho fatto le mie migliori performance di studio con non più di 80 gr di carboidrati al giorno. Se li alzo mi appannavo mentalmente, mentre tenendoli bassi ero molto più attivo. Poi scompare la voglia di carboidrati anche al cervello.
attenzione.
non associare il low carb con la tua potenza immunitaria.
ricordati che NOI NON MANGIAMO MERDA a differenza del resto del mondo, ecco il punto.
sebbene low carb la tua dieta e' PULITISSIMA e ricca di nutrienti, a discapito dei junk food.
Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Originally posted by sdregone78 n'altra curiosità:
come sapete questo e' tempo di influenza.
Per via della low se mi fossi ammalato mi avrebbero rotto il cazzzo in tutti i modi, vero papy?
allora il bilancio dell'ultimo mese, in ordine cronologico, è stato:
1° mammà : 4 gg over 38 e quasi na settimana di decimi over 37.
2° daddy : 5 gg di over 39 + na bella tosse.
3° mio fratello : 4gg di febbre over 39 e altrettanti intorno al 38 ed ancora cellha! E lui va giu' di pizze, parmigiane e dolci anche con la febbre eh
4° nonna : over 38 per 3 gg, ancora nn si ripija del tutto
5° nonno : lo vedi girare con uno scialle da donna e un cuscino da divano sul petto sotto la giacchetta. So 2 gg che cha qasi 39.
Io in tutto sto tempo ho misurato spesso la febbre perke' mi giravano le palle a dover stare sempre a kontatto con tutti sti malati (portatori insani).........
nn ho mai superato i 36.5
morale:
se fatta bene non esagerando, vitaminizzandosi e stando accorti a varie cose, le LOW fannio ASSOLUTAMENTE bene.
(da: esperienze personali)
Le proteine aumentano le difese immunitarie. Anch'io ho tutta la famiglia malata e niente di niente.
mia sorella era malata e stava a casa da scuola rompendomi il *****, cosi' alla mattina gli ho fatto magnare un supradyn, e alla sera prima di dormire gli ho dato 4 cps di zma e 20 gr di glutammina.
e il giorno dopo e' andata a scuola sana ma piangendo mentre io me la ridevo alla grande
nota: mia sorella ha 14 anni, alta 1.57 e pesera' sui 59 kg...
marcolone@bodyweb.it
Originally posted by marcolone daje glutammina e zinco...
mia sorella era malata e stava a casa da scuola rompendomi il *****, cosi' alla mattina gli ho fatto magnare un supradyn, e alla sera prima di dormire gli ho dato 4 cps di zma e 20 gr di glutammina.
e il giorno dopo e' andata a scuola sana ma piangendo mentre io me la ridevo alla grande
Originally posted by max_power E' un po' cicciotta Marco.
max_power
no no, e' proprio obesa.
marcolone@bodyweb.it
Originally posted by marcolone daje glutammina e zinco...
a parte gli scherzi, mi sta sulle balle mia sorella perche e' obesa e di brutto, fate il conto che ogni tanto sbaglio e mi metto i suoi pantaloni... E MI VANNO BENE!
purtroppo posso farci poco, vuoi per la mentalita' di mamma/nonna "tanto poi si allunga", vuoi perche nella mia famiglia di magri ce ne saranno 4.
giusto stasera tra lei e mi mamma si son fatte fuori mezza crostata, fa te.
marcolone@bodyweb.it
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta