Intolleranza lattosio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rx91
    Bodyweb Member
    • Dec 2014
    • 26
    • 0
    • 0
    • Send PM

Intolleranza lattosio

Ciao belli. Scusate l'ignoranza, se sono intollerante al latte posso bere latte senza lattosio o c'è qualche altra componente che comunque puo darmi fastidio?
    Leggevo dell'accadì della granarolo. Senza lattosio c'è sia intero che parzialmente scremato che scremato. Quale è meglio? Sono in massa mi serve per prendere piu calorie, mi rendo conto che non posso proprio farne a meno..e tra le altre cose mi piace anche molto.
    Ci sono differenze con il latte con il lattosio?
  • Rossella00
    In fieri
    • Mar 2013
    • 1919
    • 129
    • 81
    • Abruzzo
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rx91 Visualizza Messaggio
    Ciao belli. Scusate l'ignoranza, se sono intollerante al latte posso bere latte senza lattosio o c'è qualche altra componente che comunque puo darmi fastidio?
    No, non dovrebbe esserci nulla di potenzialmente fastidioso oltre al lattosio.
    Leggevo dell'accadì della granarolo. Senza lattosio c'è sia intero che parzialmente scremato che scremato. Quale è meglio?
    Questo dipende dalla dieta.
    Sono in massa mi serve per prendere piu calorie, mi rendo conto che non posso proprio farne a meno..e tra le altre cose mi piace anche molto.
    Ci sono differenze con il latte con il lattosio?
    Il latte contiene lattosio, formato da galattosio e glucosio. Alcuni possono non riuscire a digerire questo zucchero, che nel latte senza lattosio non è presente in quanto già "scisso" nei suoi componenti più semplici. Questa è la differenza, comunque con un semplice search avresti trovato risposta a tutte le tue domande.

Commenta

• Rx91
      Bodyweb Member
      • Dec 2014
      • 26
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ti ringrazio. Su internet scrivono sempre cani e porci quindi non è che mi fidi tanto a leggere pareri discordanti qui e la. Preferisco sempre chiedere su forum dove queste cose sono trattate quotidianamente.
      Intendevo comunque se ci fossero o meno differenze sui valori nutrizionali.

Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
      Il latte contiene lattosio, formato da galattosio e glucosio. Alcuni possono non riuscire a digerire questo zucchero, che nel latte senza lattosio non è presente in quanto già "scisso" nei suoi componenti più semplici. Questa è la differenza, comunque con un semplice search avresti trovato risposta a tutte le tue domande.

Commenta

Working...
      X