Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta non soddisfacente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta non soddisfacente

    Ciao ragazzi! Vi scrivo perchè non sono sicuro della dieta che sto seguendo datami dal mio personal trainer. Premetto che sono alto 186cm e peso stabilmente 71 chili da quando ho cominciato a mangiare in questo modo. Ho iniziato a seguirla a giugno ed in questo periodo, anche se il mio peso è stabile, ho riscontrato dei cambiamenti fisici (prima ero abbastanza "a pera" mentre adesso la mia massa muscolare è leggermente aumentata ed il grasso diminuito, anche se sono ancora leggermente appannato in zona addominale), tuttavia vorrei mettere su qualche chilo per aumentare la massa. Bando alle chiacchere e vi posto la mia dieta:

    COLAZIONE:
    300 ml latte senza grassi
    4 manciate grandi di cereali kellogs classici

    MERENDA:
    25g proteine whey
    50g di fette biscottate

    PRANZO:
    100g pasta/riso in bianco con un filo d'olio
    200g pollo/tonno al naturale/tacchino

    MERENDA:
    un frutto
    25g proteine whey

    CENA:
    carne e verdura a volontà (tranne le patate)

    per ora mi alleno 3 volte a settimana(tutte e 3 le volte alleno l'addome) e faccio 1 seduta di cardio se può servire nel giudicare. Grazie infinite in anticipo!

    #2
    Originariamente Scritto da RB_95 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi! Vi scrivo perchè non sono sicuro della dieta che sto seguendo datami dal mio personal trainer. Premetto che sono alto 186cm e peso stabilmente 71 chili da quando ho cominciato a mangiare in questo modo. Ho iniziato a seguirla a giugno ed in questo periodo, anche se il mio peso è stabile, ho riscontrato dei cambiamenti fisici (prima ero abbastanza "a pera" mentre adesso la mia massa muscolare è leggermente aumentata ed il grasso diminuito, anche se sono ancora leggermente appannato in zona addominale), tuttavia vorrei mettere su qualche chilo per aumentare la massa. Bando alle chiacchere e vi posto la mia dieta:

    COLAZIONE:
    300 ml latte senza grassi
    4 manciate grandi di cereali kellogs classici

    MERENDA:
    25g proteine whey
    50g di fette biscottate

    PRANZO:
    100g pasta/riso in bianco con un filo d'olio
    200g pollo/tonno al naturale/tacchino

    MERENDA:
    un frutto
    25g proteine whey

    CENA:
    carne e verdura a volontà (tranne le patate)

    per ora mi alleno 3 volte a settimana(tutte e 3 le volte alleno l'addome) e faccio 1 seduta di cardio se può servire nel giudicare. Grazie infinite in anticipo!
    Ciao, mancano alcune grammature dei pasti, il calcolo dei macro, le kal e la tua età...inoltre dovresti dirci anche il tuo metabolismo basale. Senza queste informazioni non possiamo dirti se va bene o va male...leggi la guida e riposta tutto, sempre in questa discussione, seguendo le info date: http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
    in ogni caso la dieta è da rivedere e su due piedi mi pare anche "scarna"...con pochissimi grassi e pochi carbo e anche pochette pro.
    p.s. non serve allenare l'addome ogni volta che vai in palestra...è un muscolo come gli altri...
    p.s. ti ha dato la dieta il tuo "personal trainer" che paghi di persona di volta in volta...? Se si'...allora ne dovresti parlare con lui...altrimenti è solo uno spreco di soldi. O è un semplice istruttore di sala pagato dalla palestra...che non puo' fare nemmeno diete ai clienti (sempre che non sia un nutrizionista)?

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎