Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cambio orario pasti, consigli Pre Pre nanna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cambio orario pasti, consigli Pre Pre nanna

    Ciao ragazzi, in questo periodo mi trovo ad aver cambiato il mio solito orario dei pasti, e sono ora costretto a distribuirli cosi:
    Colazione 10.00
    Pranzo 13.00
    Spuntino 16.00 nei giorni off e 18 giorni on, cioè post workout
    Cena 20.00
    Poi qui il dubbio.. vorrei inserire un pasto alle 23 e non so cosa mangiare... poi alle 2.00 prendo le caseine Pre nanna.. qualcuno saprebbe consigliarmi cosa mangiare, anche a seconda dei giorni on e giorni off allenamento??
    Grazie a tutti anticipatamente!

    #2
    Vuoi inserire un pasto perché hai fame? Pervhé altrimenti puoi anche solo fare una cena e/o un postwo più sostanzioso.

    Commenta


      #3
      Sì perché ho fame.. cena faccio 200gr pollo, 3-4 patate, verdura a volontà e olio di oliva.. finisco che sono pienissimo ma già alle 23 ho fame.. cosa consigli?

      Commenta


        #4
        Scrivi tutta la dieta magari... Comunque se vai a letto sempre tardi puoi anche fare un pasto "classico" (carbo+pro+grassi)

        Commenta


          #5
          Dieta completa è questa;
          Colazione 400gr latte, 4 fette pane integrale con marmellata
          Pranzo 140 gr pasta con sugo e olio, 100gr pollo o tonno e verdura + solitamente uno snack per sfizio, tipo barretta cioccolato
          Spuntino giorni off panino con bresaola o tacchino a fette, giorni on post wo whey + gallette di riso
          Cena 200gr pollo + 3-4 patate verdura a volontà e olio
          Spuntino 23 incognita
          Pre nanna alle 2 caseine

          Dimmi tu un po cosa ci metteresti e grazie per le risposte!

          Aggiungo altezza 183cm per 86.5kg di peso bf circa 12%

          Commenta


            #6
            puoi essere più preciso nelle grammature? La dieta è ipercalorica? Vuoi ancora prendere peso?

            Commenta


              #7
              Hai una foto? 86kg x 183cm @ 12% dovresti essere enorme

              Commenta


                #8
                La marmellata circa 4-5 cucchiaini, bresaola 80gr tacchino 140gr.
                Verdura non la peso mai, finché c'è ne sta la mangio, olio 2 cucchiai colmi a pranzo e 2 colmi a cena.
                Si, vorrei arrivare a questa estate a 88-90 e poi definirmi.
                La dieta è ipercalorica sono in massa.

                Per la foto non so metterla, dopo se ho tempo (sono sotto esami) ci guardo e provo a metterla. Cmq la plico ombelicale e soprailio sono al 14 in entrambe, mi salvano la scapola e il tricipite ahahha

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Lorenz99 Visualizza Messaggio
                  La marmellata circa 4-5 cucchiaini, bresaola 80gr tacchino 140gr.
                  Verdura non la peso mai, finché c'è ne sta la mangio, olio 2 cucchiai colmi a pranzo e 2 colmi a cena.
                  Si, vorrei arrivare a questa estate a 88-90 e poi definirmi.
                  La dieta è ipercalorica sono in massa.

                  Per la foto non so metterla, dopo se ho tempo (sono sotto esami) ci guardo e provo a metterla. Cmq la plico ombelicale e soprailio sono al 14 in entrambe, mi salvano la scapola e il tricipite ahahha
                  Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto


                  cmq a me la dieta proprio non piace... e 4-5 cucchiai...possono essere tanti...troppi...ci vorrebbero le grammature precise, cosi' il conteggio completo dei macro. Ma ti lascio a Miller.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Ahahha infatti sono 4-5 cucchiaini ahahah altrimenti finisco 1 barattolo di marmellata al giorno! Sorry!

                    Commenta


                      #11
                      La dieta effettivamente non è il "massimo" si può migliorare. Toglierei lo "sfizio", al limite puoi tenere un "pò" di cioccolata fondente, considerandola come una fonte di grassi. La marmellata la limiterei, magari sostituendola con un frutto fresco. Lo spuntino serale puoi anche farlo con le caseine, se le hai già, e una fonte di carbo tipo avena (eventualmente frutta secca). Le quantità tuttavia sono molto imprecise e per dire di più sarebbe opportuno fare i conteggi di calorie nutrienti.

                      Commenta


                        #12
                        Ok.. quindi dici che posso evitare lo Spuntino delle 23 e fare solo caseine + frutta secca o avena?

                        Commenta


                          #13
                          no, dico di evitare le caseine alle 2 e di fare avena+caseine+frutta secca alle 23. Non ti serve fare un pasto "immediatamente" prima di dormire

                          Commenta


                            #14
                            Ok grazie mille. Il motivo per cui la dieta non ti piace? Cosa non va?
                            Cmq sta sera quando sono col PC provo a mettere la foto che col cell faccio pena

                            Commenta


                              #15
                              alcune cose te le ho segnalate sopra

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎