aiuto! Dieta definizione? allenamento thai + sala pesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RB4048
    Bodyweb Member
    • Dec 2014
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
    Ti ho editato il file ci sono i tuoi dati meglio non tenerli troppo in giro
    No era solo curiosità.....non mi interessa particolarmente nome e cognome.....

Si certo con la tua altezza se gareggi con un peso relativamente basso è un vantaggio, ma devi avere il fisico del tipo che hai linkato

Per questo ti dico cerca di mettere massa muscolare, poi levi grasso ed arrivi ad un peso valido.

Per adesso si vai in ipo e cerca di levare il più possibile, ma l'obiettivo dovrebbe essere mettere su massa.

Si una sorta di recomp potrebbe essere possibile, in quanto hai poca massa muscolare e dai dati che mi ha dato una condizione fisica, che perdonami se sono schietto, non è quella di un atleta ma di un cinquantenne!!! Considera che hai una massa cellulare del 42% circa, il minimo è 40, l'atleta che seguo ha il 59%......

Quindi se vuoi fare le cose seriamente andrebbe tutto rivisto ed organizzato meglio.

Brevemente a quello che hai chiesto:

Carbo pre e post corretto
    Bcaa pre e during
    Prenanna optional, solo se hai fame
    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
    No letto con il mio programma che da un valore percentuale diverso......

Il cinquantenne era un esempio, anche perchè non sono lontano da quell'età
    Era per dire che da un ragazzo della tua età con idea di combattere mi aspetterei valori ben più alti.....
    addirittura dal 58 al 42% ? Secondo te è cosi sballata la misura che mi ha fatto?

Preciso comunque che l'idea di gareggiare sarebbe al momento limitata alla sola variante light contact, non avendo mai fatto un combattimento (ripeto, mi alleno solo da un anno). Purtroppo non ho mai fatto nulla di concreto per aumentare la mia massa muscolare e la mia forza, se non di recente. Sono sempre stato magrissimo, e i 5 anni di stop e stravizi di certo non hanno aiutato. Purtroppo ho invertito rotta troppo tardi , ma meglio tardi che mai no ?

Grazie ancora

Commenta

• brosgym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 22488
      • 796
      • 615
      • Planet earth
      • Send PM

Quel valore ha riferimenti diversi, per il resto non è mai troppo tardi, bastbasta fare le cose seriamente.....
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

Working...
      X