Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema pancia gonfia

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema pancia gonfia

    Ciao ragazzi, pratico workout e calisthenics, diciamo che ho un bel fisico proporzionato abbastanza muscoloso. Ma ho un problema, ho la pancia gonfia, infatti se la tengo rilassata è sporgente (non è ciccia eh :P, anche perchè si vedono gli addominali). Come potrei risolvere il problema? Premetto che ho un difetto: mangio molto in fretta, infatti dovrei masticare più lentamente e più a lungo. Ma mi chiedevo anche se ci sono tisane per il gonfiore della pancia, O magari esericizi. Grazie mille a tutti

    #2
    Sei sicuro che sia gonfiore e non una postura scorretta? Chi soffre di iperlordosi sembra abbia sempre la pancia sporgente

    Commenta


      #3
      Questa è la sezione alimentazione e dovresti postare la tua alimentazione completa...magari il gonfiore è dovuto a qualche alimento particolare.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
        Sei sicuro che sia gonfiore e non una postura scorretta? Chi soffre di iperlordosi sembra abbia sempre la pancia sporgente
        No la postura è corretta. È proprio una questione di gonfiore perché se irrigidisco gli addominali ho la pancia piatta, mentre se la tengo rilassata torna sporgente.

        ---------- Post added at 20:32:09 ---------- Previous post was at 20:29:20 ----------

        Non penso sia un problema di alimentazione, a mia madre piace cucinare infatti mangio pietanze molto variegate e di qualità perché lei è fissata su ste cose. Però io avendo 16 anni ho una continua fame vorace di conseguenza mangio velocemente rischiando di non masticare bene. Adesso sto cercando mi mangiare più lentamente e masticare di più anche per aumentare la sensazione di sazietà.

        Commenta


          #5
          Può essere un problema di alimentazione o di intolleranza: ad ogni modo vita la tua giovane età non possiamo darti consigli,
          in base al regolamento del forum

          Spiacente
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎