dubbio e consigli sulla chetogenica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lipp0laxd
    Bodyweb Member
    • Jan 2015
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    dubbio e consigli sulla chetogenica

    Salve a tutti e complimenti per il forum, sono un appassionato del fitness e mi è sempre piaciuto avere un bel corpo asciutto, frequento regolarmente una palestra e sto molto attento a cosa mangio, zuccheri bevande ecc...dato che faccio mtb so che non potrò mai avere un fisico alla Lazar e questo mi sta bene perchè più pesante sono e meno cammino, ora dato che sto fermo fino a metà aprile avevo pensato di iniziare la chetogenica tanto ambita da me vedendo alcune persone in palestra che l'hanno fatta e i risultati sono usciti, ora ho un pò di dubbi, ho iniziato la cheto domenica ed ora che è passata giusto una settimana mi ritrovo con 1kg in meno, so che lo shift metabolico non impiega così poco tempo ad arrivare e quindi so che non sono in cheto, mangio un pò di tutto ovvero pesce carne albumi noci ecc...eliminando del tutto i carboidrati esterni a queste cose, mi potreste dare consigli sopratutto per la colazione dato che è veramente difficile per me mangiare degli albumi alle 7 di mattina, ah dimenticavo i dati, altezza 1.78 peso 72.8 so che è poco ma ripeto...faccio mtb e quindi brucio muscoli grasso e tutto il resto però non mi dispiace affatto togliere un pò di grasso che copre l'addome e sopratutto i fianchi grazie in anticipo
  • Candro
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 729
    • 48
    • 92
    • Send PM

    #2
    Quanti anni hai?

    Dovresti postare la dieta.

    Sicuro ti serva una chetogenica con quel rapporto altezza/peso?

    Commenta

    • lipp0laxd
      Bodyweb Member
      • Jan 2015
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Candro Visualizza Messaggio
      Quanti anni hai?

      Dovresti postare la dieta.

      Sicuro ti serva una chetogenica con quel rapporto altezza/peso?
      ho 21 anni,la dieta più o meno la faccio ad occhio, ovvero con quello che trovo in frigo riporto esempi...
      colazione:2 albumi qualche fetta di prosciutto e maionese
      Spuntino:affettati vari
      Pranzo:frittata/carne un po di parmigiano/riccotta/mozzarella
      Spuntino:tonno e maionese
      Cena:bistecche o fettine ecc un po di parmigiano/riccotta/mozzarella (se non le mangio a pranzo), qualche filo di olio di oliva per insaporire

      so che è molto poco però il giorno mangiando così mi sento sazio...ora ho ordinato della proteine al cioccolato che assumerei in mattina con acqua, sempre a dosi minime giusto per cambiare colazione

      per quanto riguarda il rapporto altezza peso:ho quei 2 o 3kg di grasso che vorrei levare tutto qua...una volta ottenuta la definizione ideale incomincerei subito gli allenamenti seri

      Commenta

      Working...
      X