Aiuto per la dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Chris-JS
    Bodyweb Member
    • Dec 2014
    • 9

    Aiuto per la dieta

    Ciao ragazzi vi mostro quella che è la mia dieta per la massa.
    se avete suggerimenti, critiche o quant'altro è tutto ben accetto.

    sono alto 1.87 per 76kg
    Dieta MASSA

    - Colazione: 3/4 fette di pane integrali o non con 140/150g di prosciutto crudo o fesa di tacchino

    - Spuntino metà mattina: 40g di proteine e una banana *

    - Pranzo: 120/170g di pasta in bianco con un cucchiaio di olio (ogni tanto formaggio grattugiato)
    150/200g di carne 3/4 volte alla settimana / o comunque proteine

    - Spuntino meta pomeriggio: yogurt, mela, banana o 40g di proteine... un po' quello che voglio *

    -- ALLENAMENTO --

    - Cena: 120/170g di pasta in bianco con un cucchiaio di olio (ogni tanto formaggio grattugiato)
    150/200g di carne 3/4 volte alla settimana / o comunque proteine, al massimo se sono pieno elimino i carboidrati

    - Pre nanna: mandorle o noci... 50/70g

    * Frullatone almeno 2/3 volte a settimana che inserisco in uno dei due spuntini

    ---------- Post added at 01:27:38 ---------- Previous post was at 01:25:37 ----------

    Avrei un'altra domanda, cosa mi consigliate come sostituto alla carne?

    grazie
  • symphoniess
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2014
    • 308

    #2
    Dovresti postare le %

    ---------- Post added at 01:41:55 ---------- Previous post was at 01:38:54 ----------

    Originariamente Scritto da Chris-JS Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi vi mostro quella che è la mia dieta per la massa.
    se avete suggerimenti, critiche o quant'altro è tutto ben accetto.

    sono alto 1.87 per 76kg
    Dieta MASSA

    - Colazione: 3/4 fette di pane integrali o non con 140/150g di prosciutto crudo o fesa di tacchino io aggiungerei latte e le proteine le sposterei allo spuntino se proprio devi fare così

    - Spuntino metà mattina: 40g di proteine e una banana * qui la fesa + un panino/fonte di carbo

    - Pranzo: 120/170g di pasta in bianco con un cucchiaio di olio (ogni tanto formaggio grattugiato)il parmiggiano lo puoi usare sempre devi calcolare anche quello e l'lolio idem evo
    150/200g di carne 3/4 volte alla settimana / o comunque proteine (carne di che tipo? meglio pollo)

    - Spuntino meta pomeriggio: yogurt, mela, banana o 40g di proteine... un po' quello che voglio *(mancano sempre i carbo e magari frutta secca)

    -- ALLENAMENTO -- nel post wor non prendi niente?

    - Cena: 120/170g di pasta in bianco con un cucchiaio di olio (ogni tanto formaggio grattugiato)
    150/200g di carne 3/4 volte alla settimana / o comunque proteine, al massimo se sono pieno elimino i carboidrati(cambia se a pranzo prendi pollo a cena tonno o salmone)

    - Pre nanna: mandorle o noci... 50/70g puoi anche toglierlo dipende a quanto arrivi con le %...

    * Frullatone almeno 2/3 volte a settimana che inserisco in uno dei due spuntini

    ---------- Post added at 01:27:38 ---------- Previous post was at 01:25:37 ----------

    Avrei un'altra domanda, cosa mi consigliate come sostituto alla carne?

    grazie
    qualcosa

    Commenta

    Working...
    X

    Debug Information