Ciao ragazzi vi mostro quella che è la mia dieta per la massa.
se avete suggerimenti, critiche o quant'altro è tutto ben accetto.
sono alto 1.87 per 76kg
- Colazione: 3/4 fette di pane integrali o non con 140/150g di prosciutto crudo o fesa di tacchino
- Spuntino metà mattina: 40g di proteine e una banana *
- Pranzo: 120/170g di pasta in bianco con un cucchiaio di olio (ogni tanto formaggio grattugiato)
150/200g di carne 3/4 volte alla settimana / o comunque proteine
- Spuntino meta pomeriggio: yogurt, mela, banana o 40g di proteine... un po' quello che voglio *
-- ALLENAMENTO --
- Cena: 120/170g di pasta in bianco con un cucchiaio di olio (ogni tanto formaggio grattugiato)
150/200g di carne 3/4 volte alla settimana / o comunque proteine, al massimo se sono pieno elimino i carboidrati
- Pre nanna: mandorle o noci... 50/70g
* Frullatone almeno 2/3 volte a settimana che inserisco in uno dei due spuntini
---------- Post added at 01:27:38 ---------- Previous post was at 01:25:37 ----------
Avrei un'altra domanda, cosa mi consigliate come sostituto alla carne?
grazie
se avete suggerimenti, critiche o quant'altro è tutto ben accetto.
sono alto 1.87 per 76kg
Dieta MASSA
- Colazione: 3/4 fette di pane integrali o non con 140/150g di prosciutto crudo o fesa di tacchino
- Spuntino metà mattina: 40g di proteine e una banana *
- Pranzo: 120/170g di pasta in bianco con un cucchiaio di olio (ogni tanto formaggio grattugiato)
150/200g di carne 3/4 volte alla settimana / o comunque proteine
- Spuntino meta pomeriggio: yogurt, mela, banana o 40g di proteine... un po' quello che voglio *
-- ALLENAMENTO --
- Cena: 120/170g di pasta in bianco con un cucchiaio di olio (ogni tanto formaggio grattugiato)
150/200g di carne 3/4 volte alla settimana / o comunque proteine, al massimo se sono pieno elimino i carboidrati
- Pre nanna: mandorle o noci... 50/70g
* Frullatone almeno 2/3 volte a settimana che inserisco in uno dei due spuntini
---------- Post added at 01:27:38 ---------- Previous post was at 01:25:37 ----------
Avrei un'altra domanda, cosa mi consigliate come sostituto alla carne?
grazie
Commenta