Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta massa

    salve sono pensate di questa dieta massa fatta dalla dietologa età 32 anni peso 80,5 altezza 1,79 cm

    colazione

    pane integrale 160 gr
    250 gr di frutta
    20 gr di frutta secca
    100 gr affettati magri

    pranzo

    pasta 100gr co 2 cucchiani di parmigiano
    verdure con 5 cucchiaini di olio
    carne 100 gr con 5 cucchiaini di olio
    pane 60 gr
    spuntino

    pre work out

    frutta 250 gr
    30 gr proteine in polvere
    15 gr frutta secca

    cena
    pasta integrale o riso 150 gr con 2 cucchiani di parmigiano
    pane integrale o di segale 100 gr
    carne 250 gr o pesce 300-350 gr con 5 cucchiaini di olio
    verdure con 5 cucchiaini di olio

    seguo questa dieta da 1 anno ed ho preso solo 3,5 kg dite che puo andare? sono forse arrivato al mio limite?

    #2
    Amico caro,nel bodybuilding il limite vero è dato solo dalla nostra volontà
    La dieta devo dire che non è male,anche se mancano spuntino mattutino e pomeridiano (quando non ti alleni non mangi nulla?)
    Inoltre hai omesso dati importanti,quali l'anzianità di allenamento,il tipo stesso di allenamento e soprattutto la tua percentuale di massa grassa...ti consiglio di calcolare il tuo fabbisogno calorico (basta una piccola ricerca..),aggiungere il 10-20% di calorie (è molto soggettivo,inizia col 10 e magari dopo un paio di settimane aumenti)....per esempio,il mio fabbisogno è di 2900kcal e in massa ne consumo 3500 circa.
    Ovviamente tieni aggiornati noi ma soprattutto la tua dietologa,la quale mi sembra molto preparata (cosa che difficilmente potrei dire di molti suoi colleghi) e saprà aiutarti nel modo più giusto. Tieni presente inoltre che un bodybuilder esperto (e natural,s'intende..) impegnandosi tutto l'anno riesce difficilmente a mettere più di 3-4 kili di massa muscolare,perciò il tuo non sarebbe comunque un cattivo risultato.
    P.S. aver protratto una dieta di massa per un anno intero avrebbe dovuto farti ingrassare un bel po',soprattutto considerata l'età...se ciò non è accaduto probabilmente le calorie che assumi sono troppo poche
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      #3
      grazie delle risposte allora anzianità di allenamento 10 anni percentuale di massa grassa 11% io ho un metabolismo cosi veloce che brucio tutto! ovviamente un po di pancetta l ho messa non faccio gli spuntini per mancanza di tempo e ho raggruppato tutte le calorie nella colazione e la dietologa mi disse che andava bene in questo modo! io pensavo che c era qualcosa che non andava perchè presi 2 kili subito e 1 altro dopo 8 mesi! io pensavo che erano pochi cmq grazie mi hai tolto diversi dubbi!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎