Buonasera a tutti mi chiamo federico ho 25 anni, alto 186 cm peso 75/76 kg. Due volte a settimana faccio kick boxing (qundi prevalentemente allenamento aerobico), altre due palestra (pesi...trazioni...). Inoltre quando ho tempo i miei 15/20 kilometri di corsa li faccio. Mi pongo come obbiettivo di definire il mio corpo prima di aumentare la massa. Attualmente seguo questo regime alimentare
colazione: 6 fette biscottate +70g marmellata biologica
pranzo: pasta 100 g con sughi fatti in casa (tonno cipolla/ragu/fegatini/ pomodoro/verdure)
Spuntino o come la colazione o 100g di pane con 100 g di bresaola roastbeef
cena: minestrone/passati verdura +mozzarella/fagioli/carne/pesce.....
Prima della nanna 1 arancia/mela/pera.
Anche se dovrei assumere circa 2900 kal al giorno piu di 2000 non ne assumo (sono dimagrito 20 kg l estate scorsa e per quanto mi sforzi piu di quello non mi entra nulla nel pancino . PS non ho mai preso una pillola per dimagrire solo 15 kilometri al giorno di corsa e mangiare poco)
Ora chiedo consiglio, visto la mole di sforzo che faccio, su come modificare il mio regime alimentare introducendo i bcaa e le proteine al siero di latte.
Sono ancora molto inesperto sull argomento mi affido a voi che siete anni luce avanti a me grazie mille
colazione: 6 fette biscottate +70g marmellata biologica
pranzo: pasta 100 g con sughi fatti in casa (tonno cipolla/ragu/fegatini/ pomodoro/verdure)
Spuntino o come la colazione o 100g di pane con 100 g di bresaola roastbeef
cena: minestrone/passati verdura +mozzarella/fagioli/carne/pesce.....
Prima della nanna 1 arancia/mela/pera.
Anche se dovrei assumere circa 2900 kal al giorno piu di 2000 non ne assumo (sono dimagrito 20 kg l estate scorsa e per quanto mi sforzi piu di quello non mi entra nulla nel pancino . PS non ho mai preso una pillola per dimagrire solo 15 kilometri al giorno di corsa e mangiare poco)
Ora chiedo consiglio, visto la mole di sforzo che faccio, su come modificare il mio regime alimentare introducendo i bcaa e le proteine al siero di latte.
Sono ancora molto inesperto sull argomento mi affido a voi che siete anni luce avanti a me grazie mille