Buonasera a tutti mi chiamo federico ho 25 anni, alto 186 cm peso 75/76 kg. Due volte a settimana faccio kick boxing (qundi prevalentemente allenamento aerobico), altre due palestra (pesi...trazioni...). Inoltre quando ho tempo i miei 15/20 kilometri di corsa li faccio. Mi pongo come obbiettivo di definire il mio corpo prima di aumentare la massa. Attualmente seguo questo regime alimentare
colazione: 6 fette biscottate +70g marmellata biologica
pranzo: pasta 100 g con sughi fatti in casa (tonno cipolla/ragu/fegatini/ pomodoro/verdure)
Spuntino o come la colazione o 100g di pane con 100 g di bresaola roastbeef
cena: minestrone/passati verdura +mozzarella/fagioli/carne/pesce.....
Prima della nanna 1 arancia/mela/pera.
Anche se dovrei assumere circa 2900 kal al giorno piu di 2000 non ne assumo (sono dimagrito 20 kg l estate scorsa e per quanto mi sforzi piu di quello non mi entra nulla nel pancino
. PS non ho mai preso una pillola per dimagrire solo 15 kilometri al giorno di corsa e mangiare poco)
Ora chiedo consiglio, visto la mole di sforzo che faccio, su come modificare il mio regime alimentare introducendo i bcaa e le proteine al siero di latte.
Sono ancora molto inesperto sull argomento mi affido a voi che siete anni luce avanti a me grazie mille
colazione: 6 fette biscottate +70g marmellata biologica
pranzo: pasta 100 g con sughi fatti in casa (tonno cipolla/ragu/fegatini/ pomodoro/verdure)
Spuntino o come la colazione o 100g di pane con 100 g di bresaola roastbeef
cena: minestrone/passati verdura +mozzarella/fagioli/carne/pesce.....
Prima della nanna 1 arancia/mela/pera.
Anche se dovrei assumere circa 2900 kal al giorno piu di 2000 non ne assumo (sono dimagrito 20 kg l estate scorsa e per quanto mi sforzi piu di quello non mi entra nulla nel pancino

Ora chiedo consiglio, visto la mole di sforzo che faccio, su come modificare il mio regime alimentare introducendo i bcaa e le proteine al siero di latte.
Sono ancora molto inesperto sull argomento mi affido a voi che siete anni luce avanti a me grazie mille