Originariamente Scritto da LeoMerlo
Visualizza Messaggio
dieta massa
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioIl pane bianco, quello del forno ha 1.4g di grassi per 100. Continuo a non vederli io questi grassi di cui parli
I calcoli sono sballati e le osservazioni di Manx erano per aiutarti, se non ti é chiaro.
La verdura: tutta, tranne legumi e patate (che ovviamenre puoi usare, ma con altri criteri), a tuo piacimento.
Il prenanna NON ti serve perché le pro durante la giornata sono poche e vanno ridistribuite
Le maltodestrine puoi usarle nel post, ma visto che ceni a questo punto non ti servono.
Commenta
-
-
Colazione ore 7
Latte 300ml
Nesquik 22g
Whey 40g
Biscotti 40g
Snack ore 11
Pane 100g
Mortadella 30g
Pranzo ore 14
pasta 140g
Olio 10ml
Carne cavallo 150g
Insalata
Snack ore 17
Latte 400ml
Maltodestrine 50g
Whey 40g
Nesquik 30g
Cena ore 20
Pasta 120g
Olio 10ml
Pollo 60g
Insalata
Tot 2900cal ca.
Grassi 51g
420g carbo
180g pro
A volte mangio a cena 2 uova con verdura ( che nemmeno peso) ricopre piu o meno la base delle uova.
Vanno bene le malto a colazione e nello snack?
Grazie per le risposte
Commenta
-
Commenta