Ciao ragazzi vorrei strutturarmi una dieta per massa. Ho 17 anni. Peso 65. Altezza 1.71 ca. Intendevo fare una dieta da 2800kcal e abbassare il metabolismo..
dieta massa
Collapse
X
-
Non si fanno diete da 0: devi postare la tua alimentazione indicando grammature, condimenti e calcolo dei macro,
poi possiamo discutereOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Colazione ore 7.30
Panino 50g
Companatico 25/30g ( pollo, prosc. Crudo, cotto, bresaola stop)
Snack ore 11.30
Panino 100g
Companatico 50g
Pranzo ore 13.45
Pasta 100~160g
Condimento vario
Pollo 100g~120g
Cena ore 19
Pasta 100~130g
Pollo 100 ~120g
Obiettivi:
75 kg e 2800kcal
Di cui
proteine 3xmassamagra: 160g ca
Grassi 60g
Carbo 420g
Ho whey a casa e non so dove inserirli
Commenta
-
-
devi abbassare il metabolismo? La dieta non mi piace. Iinserirei un pò di verdura e della frutta (a colazione ad esempio, al posto del pane). Non ha senso indicare 100/160g di pasta, 60g non sono trascurabili. Olio a cena non ne usi? Varierei pollo e affettati (pesce, latticini magri, yogurt, uova)
Commenta
-
-
che significa..."abbassare" il metabolismo?!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Nel senso che mangio e ingrasil doppio di uno con il metabolismo alto. Sono di costituzione magra-media. 100 o 160 sono stime.. nel senso che un giorno se ho veramente fame mangio 160 altri invece no.. a colazione volevo mettere latte e cereali e una mela.. che verdura?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LeoMerlo Visualizza MessaggioNel senso che mangio e ingrasil doppio di uno con il metabolismo alto.
Conosci il tuo tdee? Il totale dei macro? L'olio e grassi non li usi?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioNon l'ho capita questa frase.
Conosci il tuo tdee? Il totale dei macro? L'olio e grassi non li usi?
Commenta
-
-
Mattino ore 7
Latte 0.1% grassi 300ml
impact whey proteine 40g
Snack ore 11.10
Pane bianco 100g
Companatico 25g
Pranzo ore 13
Pasta grano duro 130g
Pane 50g
carne 80g
olio 10ml
Snack ore 17 quando non ho palestra
pane bianco 100g
companatico 30g
olio 10ml
snack ore 17 quando ho palestra
acqua 250ml
maltodestrine 50g
wo ore 18
cena ore 20 o postwo
pasta grano duro 100g
carne 80g
olio 10ml
snack ore 22
latte 0.1 300ml
whey quelle che servono per arrivare al tot di proteine del giorno
Obiettivi tot 2800 cal
65g grassi
170g pro
390g carbo
55%carb 25%pro 20%grassi
Dite che nello snack della notte ho bisogno di caseine?
Preferisco mangiare verdure al posto di carne.. ma quali verdure?
grazie per eventuali consigliLast edited by LeoMerlo; 25-01-2015, 13:49:40.
Commenta
-
-
Io vedo 30g di olio: dove sarebbero i 65g di grassi? Sei sicuro del calcolo dei macro?
A colazione mancano dei carbo (avena, fette biscottate), togli il prenanna e ridistribuisci le
pro negli spuntini, a pranzo e a cena. Togli le maltodestrine nel prewo: metti una mela +
una fonte proteica, se vuoi farlo. Aumenta i carbo nel post wo. Non vedo verdura, che
va aggiunta, soprattuto a pranzo e quindi lontanto dal wo. NON puoi mangiare verdura
al posto della carne, ma puoi combinarli. Quando scrivi carne, di che carne si tratta?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioIo vedo 30g di olio: dove sarebbero i 65g di grassi? Sei sicuro del calcolo dei macro?
A colazione mancano dei carbo (avena, fette biscottate), togli il prenanna e ridistribuisci le
pro negli spuntini, a pranzo e a cena. Togli le maltodestrine nel prewo: metti una mela +
una fonte proteica, se vuoi farlo. Aumenta i carbo nel post wo. Non vedo verdura, che
va aggiunta, soprattuto a pranzo e quindi lontanto dal wo. NON puoi mangiare verdura
al posto della carne, ma puoi combinarli. Quando scrivi carne, di che carne si tratta?
Perché togliere questo prenanna? Nello snack alle 11 non posso usare whey a me no che mi porto la confezione a scuola :P
Dove posso usare le malto altrimenti?
La terza volta che lo dico, che verdura inserire? Aiutami
Quando scrivo carne di solito è pollo oppure carne di vitello. Ma ultimamente credo di passare a carne cavallo perché mi ha stufato un po il vitello.
Non sono uno che ama mangiare tutto in un pasto, faccio massimo 700 cal a pranzo per esempio. Non so andare oltre
Commenta
-
-
pasta...e pane...hanno grassi?! Forse il pane fatto con le noci o con i semi di fiore di zucca... oppure per pasta intendi, appunto, la pasta + il ragu' della nonna cotto in mezzo litro d'olio? Companatico...che diavolo è? Carne 80 gr...? cioé meno di mezza fettina? Secondo te che verdura potrai mangiare? TUTTA! Ovvio che le patate e i legumi non sono verdura...ragazzi da...non cascate dal pero...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopasta...e pane...hanno grassi?! Forse il pane fatto con le noci o con i semi di fiore di zucca... oppure per pasta intendi, appunto, la pasta + il ragu' della nonna cotto in mezzo litro d'olio? Companatico...che diavolo è? Carne 80 gr...? cioé meno di mezza fettina? Secondo te che verdura potrai mangiare? TUTTA! Ovvio che le patate e i legumi non sono verdura...ragazzi da...non cascate dal pero...
Ogni 100g
365 cal
1.5g grassi
11g pro
75 carbo
Il pane bianco normale ha grasso.. secondo te il grasso viene soltanto da zucche o noci?
Companatico: fesa di tacchino, bresaola o prosc. Crudo.
La prossima volta se devi rispondere a una discussione in questi modi non rispondere propio va
Commenta
-
-
Il pane bianco, quello del forno ha 1.4g di grassi per 100. Continuo a non vederli io questi grassi di cui parli
I calcoli sono sballati e le osservazioni di Manx erano per aiutarti, se non ti é chiaro.
La verdura: tutta, tranne legumi e patate (che ovviamenre puoi usare, ma con altri criteri), a tuo piacimento.
Il prenanna NON ti serve perché le pro durante la giornata sono poche e vanno ridistribuite
Le maltodestrine puoi usarle nel post, ma visto che ceni a questo punto non ti servono.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
Commenta