Dieta massa consigli e suggerimenti, ENTRATE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zyzz94
    Bodyweb Member
    • May 2013
    • 49
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta massa consigli e suggerimenti, ENTRATE

    Ciao ragazzi, ho 20 anni sono alto 1,77 e peso 72 kg e ho un bf bassissimo dato che sono ectomorph di costituzione, quindi sono abbastanza definito.
    Vorrei essere più gonfio e grosso e pesare almeno 5 kg in più ...vi posto la mia dieta e ditemi cosa posso migliorare e se sbaglio qualcosa

    10.00 (si mi alzo tardi...) : 150 g di pane(1 rosetta), 1 sottiletta, 1 pomodoro ,80g di tonno/prosciutto/fesa , 1 banana
    13.30 : 120-150 g di pasta(con ceci/fagioli/lenticchie/piselli/sugo/carbonara) , 150g di carne (petto di pollo o carne rossa)
    16.00 :1 frutto (mela o banana)
    19.00 : (pre w.o) vedi 10.00... Mi alleno verso le 20-20.30
    22.00 : (post w.o) 1 banana ,250-300g di carne (pollo o filetto) , insalata
    00.30 : 250ml di latte 100g di mass gainer (della mass tech ,contiene anche creatina)
    2.00 : nanna

    gli orari sono indicativi, ditemi se sbaglio e nel caso datemi consigli , grazie in anticipo
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36048
    • 737
    • 298
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    Conosci il tuo tdee? Le kcal della dieta? Il calcolo dei macro?
    Olio non ne usi?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    • Zyzz94
      Bodyweb Member
      • May 2013
      • 49
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      no...per quanto riguarda l'olio, sì lo utilizzo quando faccio il filetto e il petto di pollo e nella pasata (a occhio e croce sarà 1 cucchiaio...)
      Comunque, piuttosto che dati tipo kcal, macro ecc.. , volevo capire su per giù se devo modificare qualcosa negli spuntini, nei pasti principali, nell'orario in cui assumere il gainer ecc... non sò ditemi voi in termini pratici e in base alla vostra esperienza xD

      Commenta

      Working...
      X