Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli

    Da poco piu di un anno ho iniziato a fare palestra pesando circa 89kg e oggi peso 71(altezza 1.72m), sto cercando di tenere un alimentazione corretta dopo aver seguito una dieta datami da un dietologo per qualche mese,praticamente a colazione magio latte e cereali, alle 11 uno yogurt danacol,a pranzo 80-100g di pasta o riso con un contorno(di solito pollo) e frutta, cena solo secondo piatto, come spuntino vario in base all allenamento, nei giorni in cui faccio pesi e poco cardio di riscaldamento mangio prima di andrare in palestra una mela e dopo 100g di fesa di tacchino o bresaola, ne due giorni in cui invece faccio solo cardio (90 min di tappeto) magio prima 4 fette biscottate con marmellata e dopo un frutto. Mi hanno consigliato di aprire un post in questa sezione per consigli e aiuto.





    http://imageshack.com/a/img673/6814/yhyyvh.jp

    #2
    Ciao, anni?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #3
      18

      Commenta


        #4
        Potresti provare a scendere ancora di qualche chilo, per poi partire con una ricomposizione.

        Commenta


          #5
          Quoto, magari posta la dieta in modo più comprensibile e specificando meglio le quantità dei cibi, senza trascurare quelle di olio e di altri condimenti...

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            ciao! dovresti scrivere la tua alimentazione in modo un pò più dettagliato suddividendo i pasti , le grammature di ciascun alimento e il totale delle calorie + la suddivisione dei macro. Ma adesso ssei ancora seguito dal dietologo?. hai fatto un buon lavoro cmq!

            Commenta


              #7
              Il totale delle calorie giornaliere non supera le 2000, di solito 1800, per gli alimenti non so essere preciso visto che non mangio tutti i giorni le stesse cose, solo la colazione e gli spuntini sono sempre gli stessi,provo comunque a darti delle info piu precise su come di solito mangio, pranzo 80g pasta+250g petto di pollo+20gpane, cena 350 pesce/carne di vitello+20g pane+ insalata+frutta,adesso il dietologo non mi ha dato piu una dieta peró una volta al mese vado a controllare il peso da lui, senza seguire una dieta sono sceso di due kg in 2 mesi poi sn timasto al peso attuale.

              Commenta


                #8
                Dovresti indicare anche cosa mangi a colazione e negli spuntini.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Candro Visualizza Messaggio
                  Dovresti indicare anche cosa mangi a colazione e negli spuntini.
                  A colazione mangio una tazza di latte con cereali, come spuntino vario in base all allenamento, nei giorni in cui faccio pesi e poco cardio di riscaldamento mangio prima di andrare in palestra una mela e dopo 100g di fesa di tacchino o bresaola, ne due giorni in cui invece faccio solo cardio (90 min di tappeto) magio prima 4 fette biscottate con marmellata e dopo un frutto

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎