salve ragazzi vorrei iniziare una dieta per entrare nel corpo del vigili del fuoco, faccio palestra da settembre e ho fatto piscina per 2 anni. ho il problema che mangio troppo cibo spazzatura, ma ho deciso di eliminarlo, voi mi consigliate qualche integratore (il mio propretario della palestra mi ha consigliato la carnitina) se volete posso hostare anche le mie foto.. ma non offendermi per la considetta panza!
un consiglio ragazzi!
Collapse
X
-
se mangi cibo spazzatura nessun integratore ti potrà essere utile, nessuno (e questa cosa ti era stata detta già mesi fa)...piuttosto posta come mangi, la foto e i tuoi dati....e si sistema la dieta.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose mangi cibo spazzatura nessun integratore ti potrà essere utile, nessuno (e questa cosa ti era stata detta già mesi fa)...piuttosto posta come mangi, la foto e i tuoi dati....e si sistema la dieta.
Commenta
-
-
beh...ma non possiamo fartela nemmeno noi eh
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh...ma non possiamo fartela nemmeno noi eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pistol90 Visualizza Messaggionon ho nessuna dieta
Non deve essere l'istruttore a farti una dieta, te la devi fare da solo.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta