|
||
Tendinite (a causa dell'alimentazione??)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tendinite (a causa dell'alimentazione??)
Tag: Nessuno
-
-
Il tuo istruttore ti ha fatto definire al peso di 50 kg imponendoti quel regime?
Sei veramente convinta di aver trasformato (come poi???) in grasso i muscoli che avevi in 15 giorni?
Guarda, io non posso dirti (forse qualcuno può) se l'alimentazione abbia causato una tendinite, ma mi pare molto strano. Potevi essere in deficit di nutrienti ed aver causato un ambiente favorevole indirettamente agli sfortuni, anche per scarse energie magari, mi viene da pensare. Tra l'altro hai detto tu stessa di aver trascurato il dolorino, ti ci sei allenata sopra ed è aumentato, quindi...
Quanto all'alimentazione, visto che ADESSO hai ridotto le pro a 2g/kg non voglio immaginare quante pro ingerivi prima... se ti nutrivi solo di seitan e verdure per raggiungere 1400 kcal ne dovevi ingoiare di pro... e ingoiavi anche molto glutine, detto tra parentesi, che anche per chi non è intollerante non è il massimo se assunto in grandi dosi. Avresti dovuto variare per quanto potevi le fonti di pro.
Adesso dici di avere una composizione corporea totalmente sfavorevole, ma è sicuramente una tua impressione, puoi starne certa
Per quanto riguarda l'alimentazione, dovresti sapere a quante kcal ammonta la tua normo senza l'attività sportiva. Se 1400 kcal sono poche perché capisco che ci soffri un po' la fame, forse 1800 kcal potrebbero essere troppe SE non ci arrivi gradualmente.
Potresti fare una via di mezzo, 1600, per esempio, e meglio ripartite.
Il tuo percorso alimentare non è dei più lineari comunque, in più sei vegana ed è difficile calibrare bene l'alimentazione.
Leggi bene i thread in nota per vedere la ripartizione corretta, sulle pro ci sei se stai a 2g/kg.
Quanti anni hai?
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
-
-
Concordo, 90% è la causa il restante 10 è alneno concausa.....i muscoli non si trasformano in grasso neanche in 150 giorni!!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
quello che ti vogliono spiegare bos e acud è che il muscolo non si trasforma in grasso nè viceversa. il muscolo è muscolo, il grasso è grasso. Non c'è una formula magica secondo cui un tessuto PUF! all'improvviso diventa tutto un altro tessuto...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
Esatto, puoi perdere un po di tono, non massa in 15 giorni, se nin gestisci le kcal aumenti di grasso, ma a meno di non sfondarti nin in modo clamoroso, certo uno non si trasforma nell'altro....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fitgirl-98 Visualizza MessaggioAh ho capito,questo non lo sapevo,sinceramente...pensavo che stando ferma potesse avvenire...in ogni caso,migliorando l'alimentazione (cioe diminuendo le pro e alzando carbo e grassi buoni) e aumentando un po le kcal,posso guarire prima dalla tendinite o non centra nulla? Grazie 1000!
Dai...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fitgirl-98 Visualizza MessaggioQuanto dura piu o meno?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Fit, siamo seri.
Sei minorenne, parla con i tuoi genitori e fatti portare da un medico (come dice giustamente Manx). Ti pare che su un forum degli sconosciuti possano darti consigli medici, oltretutto nella sezione Alimentazione?
Anzi, visto che il tuo quesito è stato soddisfatto e che non hai nemmeno 17 anni, per Regolamento non ti possiamo aiutare per la dieta, quindi mantieni un apporto calorico decente, mangia tranquilla, distribuisci bene i macro e riprenditi.
Qui io chiudo.
In bocca al lupo
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
Commenta