Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere le proteine creatina bcaa in polvere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come assumere le proteine creatina bcaa in polvere?

    Salve a tutti e la prima volta che compro integratori e volevo sapere come si usano
    sono alto 173 50kg maschio 21 anni fisico ben strutturato devo solo definire meglio le forme
    lavoro come cameriere alle 11.00 inizio 11.30 mangio
    15.00 stacco e faccio flessioni ( seguo il video su youtube flessioni in 8 minuti) mangio qualcosina di semplice o frutta
    alle 18.00 riatacco e alle 23.30 stacco e faccio addominali con abslide e poi alle 00.30 mangio (mangio cose semplice soppratutto carboidrati)
    i muscoli si vedono che stanno crescendo solo ke non riesco a salire di peso e quindi ho comprato questi integratori
    quando devo assumere questi integratori precisamente e poi posso mischiare la proteina e creatina nello sceker? io avevo pensato di assumerli subito dopo aver finito di fare gli esercizi
    grz in anticipo

    #2
    Ciao, benvenuto
    Qui siamo in dieta e si discute di alimentazione. Sei palesemente sottopeso e hai bisogno di mangiare, non di integratori
    Le proteine le puoi usare, ma vanno inserite in una dieta bilanciata. I bcaa e la creatina non ti servono a nulla se fai solo
    addominali e flessioni, se vuoi ottenere dei risultati devi pensare ad allenamento e alimentazione e poi agli intengratori
    Conosci lo scopo di questi integratori?

    Scrivici come mangi ora, in dettaglio (servono le grammature e l'indicazione dei condimenti), leggi le guide ed informati
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      allora alle 11.30 riso in bianco con 150 g di carne e 100g di verdura pomerigio spuntino un po di frutta una banana una arancia una pera a cena un piatto di pasta ( cruda 130 g) la sera spuntino ancora pasta (80 g cruda) questo all incirca
      ora mangio di piu in confronto a quando non facevo esercizi ma il peso corporeo e sempre di 50 kg

      Commenta


        #4
        non hai letto il link fondamentale postato...senza le informazioni richieste da quel link...impossibile, tecnicamente, aiutarti...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎