Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono nuovo. Consigli

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono nuovo. Consigli

    Ciao a tutti. Sono nuovo. Volevo dei consigli ...

    Non pratico bb a livello ossessivo... il mio obiettivo è raggiungere un fisico armonico... magro e con poco muscolo...

    Vi seguo da un po di tempo e so che già un Fisichetto hp -8 con il 10% di massa grassa x voi è praticamente secco xD.

    Ora voi magari avete un occhio abituato. Io mi prefiggo come primo obiettivo per l estate un fisico del genere.

    Ma che fisico?

    Ecco.

    E qui molti non vorranno più rispondere ne continuare a leggere... beh. . Proprio così. .. un fisico da tronista. Uno da nuotatore... o da modello... un hp -8 con una medio bassa bf... un fisico alla fabrizio corona, o questo in foto



    Naturalmente come primo obiettivo...


    Secondo voi... va bene x gli obiettivi che ho... mangiare normalmente (normocalorica) e a maggio una leggera definizione..
    Associato ad un allenamento coi pesi non troppo pesante?

    Potrei raggiungere un risultato simile?

    Attendi vostri pareri. Grazie!

    #2
    In linea di massima si.....
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3


      O



      Ecco dei fisici a cui aspiro.
      Kmq brosgym.

      Che vuol dire in linea di massima?

      ---------- Post added at 11:49:10 ---------- Previous post was at 11:47:41 ----------

      Devi capire che parto da una base ridicola.
      Alto 1,80 con bf altina e peso 67 kg... dovrei mettere almeno altri 6 kg

      Commenta


        #4
        Che non si possono dare risposte a domande del genere. Non ci hai detto i tuoi dati, non ci hai detto come mangi, non
        ci hai detto come ti alleni (NON in questa sezione, qui solo in alimentazione): ad una domanda generica segue una risposta generica.
        Invece di mettere le foto sopra metti le tue, così da capire meglio la tua situazione.
        La tua età?
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Ho 21 anni.

          Colazione:
          1 tazza di latte + circa 40 di fiocchi di avena

          Spuntino: 2 vasetti di yogurt bianchi + 2 frutti e 4 noci

          Pranzo:
          Pasta abbondante superiore a 100g (diciamo tra 120 e 140)
          E come secondo un 100g di carne o pesce e un cucchiaio d olio di oliva

          Spuntino pomeridiano o post allenamento: 30 g di whey + frutta a sazietà

          Cena:
          Un piatto di legumi contenente 30 grammi di proteine o 100 g di carne o pesce + verdure e un cucchiaio d olio.

          No carbo la sera...

          Stop...

          Evito dolci, zucchero, fritture, alcol.

          Mi congedo 2 sgarri a settimana... ma sgarri Cmq molto molto piccoli...

          A volte ne faccio 3 che cmq sono sgarretti. .. tipo qualche pasto anziché normale leggermente fritto. O una pizza. O un bicchiere di alcool.

          Bevo molta acqua... sia nell allenamento che alla fine di ogni pasto.

          Riguardo alla bf si aggira intorno al 15/16% ma sarà dovuto al fatto che ho mangiato schifezze da una vita Xke in realtà il mio metabolismo è veloce. ..

          ---------- Post added at 12:01:05 ---------- Previous post was at 12:00:33 ----------

          L'allenamento lo posto nella sezione adatta. Dateci un occhiata

          ---------- Post added at 12:19:34 ---------- Previous post was at 12:01:05 ----------

          40 g di fiocchi di avena**

          Commenta


            #6
            Leggi la guida e calcola il tdee
            LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

            Con questi programmi puoi calcolare kcal e macro totali della tua dieta

            100g di carne non hanno 30g di proteine, non sono equivalenti. La frutta è sconsigliata dopo l'allenamento, figuriamoci
            poi se è " a volontà". I grassi, da quello che si legge, sono bassissimi

            Leggi la guida, fai i calcoli e poi sistemeremo la dieta.
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              Io ho già un calcolatore. Non calcolo sempre. Ho calcolato solo una decina di volte. Poi ci ho preso la mano... e ho fatto ad occhio... dopo essermi abituato alle dosi.

              Calcolo con fatsecret.
              100 g di petto di pollo hanno 26 grammi di proteine. Calcolato li... idem x 100 g di tonno. ..

              Ma cmq non voglio fare una dieta precisissima calcolata al centigrammo. Vorrei raggiungere quei risultati mangiando semplicemente pulito e rimanere in normocalorica. .. il mio TDEE è intorno a 2400...

              ---------- Post added at 12:39:18 ---------- Previous post was at 12:33:53 ----------

              E poi per i risultati a cui aspiro 1,5 g di proteine sarebbe buono? X poi aumentarle in definizione a 1,8? X i grassi sono già 65 g circa... tenderei ad integrare delle pasticche di olio di pesce in definizione per aumentarli e abbassare i carboidrati a pranzo... portando la pasta da 120 g circa a 100g e sostituendola con il riso. Ma questo in definizione

              Commenta


                #8
                Senza una dieta cristiana non ottieni nulla. Le mie osservazioni le trovi sopra.
                Dove sono questi 65g di grassi? Il post wo è da cambiare. Servono i calcoli dei macro totali e delle kcal totali.
                Se hai una foto postala, ma questo sempre se la tua intenzione è quella di impostare una dieta fatta per bene.
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Riccardogentile Visualizza Messaggio

                  E poi per i risultati a cui aspiro 1,5 g di proteine sarebbe buono? X poi aumentarle in definizione a 1,8? X i grassi sono già 65 g circa... tenderei ad integrare delle pasticche di olio di pesce in definizione per aumentarli e abbassare i carboidrati a pranzo... portando la pasta da 120 g circa a 100g e sostituendola con il riso. Ma questo in definizione
                  Fai i calcoli.
                  Definizione di cosa?! Sei hp - 13...
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    X raggiungere hp -8 dovrei x forza stare in iper?

                    Commenta


                      #11
                      Secondo te puoi amentare di peso rimanendo in ipocalorica o in normo?.
                      Guarda che tu non stai in normo, a meno che non ti sfondi di frutta, cosa sbagliata.
                      Ti invito per l'ultima volta a postare dei dati
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Allora.

                        Anni: 21
                        Bf: 15/16 a occhio
                        Peso 67
                        Altezza: 180
                        Obiettivo: 71 kg con bf 10/11%

                        Commenta


                          #13
                          Kcal e macro totali della dieta postata sopra...sono 3 volte che te li chiedo
                          Didurre la bf e prendere peso è impossibile.
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Sì lo so... scusa...allora carboidrati: 350
                            Proteine: 100
                            Grassi 65

                            Calcolati...

                            Questo rimanendo tra le 2350 e 2400 kcal ...

                            ---------- Post added at 15:06:38 ---------- Previous post was at 13:21:22 ----------

                            Qualcuno risponde?

                            Commenta


                              #15
                              Riccardo, ciao e benvenuto.
                              Tralasciando l'obiettivo, a mio parere un po'mediocre, e piu' che altro...il "body-building ossessivo" che sembra quasi una nevrosi da curare dallo strizza-cervelli... ci potresti postare una tua foto...in modo da capire se effettivamente...i tuoi obiettivi estetici siano raggiungibili o meno? Grazie.

                              Per quanto riguarda la dieta OZN ti ha dato informazioni e suggerrimenti eccellenti...sta a te ora fare chiarezza, rimboccarsi le maniche...e gestire un po' meglio gli sgarri...che mi sembrano un po' troppi e, soprattutto, troppo "giustificati" (sono "sgarretti" ecc....).

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎