Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione per massa (Non è pesata alla perfezione)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione per massa (Non è pesata alla perfezione)

    Salve a tutti e buona domenica! Sono un ragazzo di 16 anni, alto 1.78 m e peso più o meno 65-66 kg. Ho cominciato palestra a settembre, sia per poter migliorare il mio fisico, sia perché da un po' di tempo a questa parte sto cominciando ad appassionarmi al mondo della pesistica, vorrei poter fare, un giorno magari, il personal trainer, infatti ora come ora mi passo il tempo a ''studiare'' su internet, per pura curiosità di conoscere. Ma non pensiamo al futuro e pensiamo al presente. Ho alle spalle pochi mesi di palestra, quindi non sono grosso, sono purtroppo magro. Mi alleno tre volte a settimana, generalmente alle 14:40-15 sono già in palestra. Partiamo col presupposto che non posso andare da un dietologo per farmi stipulare una dieta e quindi cerco di mangiare in modo corretto, anche se non so quanto sia corretto ciò che faccio, ecco perché sto scrivendo qui.

    Colazione : la maggior parte delle volte 300 ml di latte+40-50 gr di cereali integrali
    Spuntino : purtroppo non ho il tempo di farlo a scuola, dato che non posso quasi mai portarmi cose da casa
    Pranzo alle 13:30 circa : premesso che non amo la pasta...un sempre fresco + circa 150-200 gr di petto di pollo/tacchino o in alternativa 150 gr di pasta con 80 gr di tonno, aggiungo sempre un filo d'olio
    Sputino post wo : Pane con affettati (prosciuto crudo, fesa di tacchino o cotto, tonno, tutto intorno ai 80 gr), qui certe volte unisco due affettati diversi perché magari sono quasi finiti e li unisco, anche se so che in teoria non potrei, o quando non ho questo, un frullato con 400 ml di latte + 2 banane
    Cena : Frittata con 2 uova/ pollo o tacchino / tonno / fegato di vitello (raramente)+ un altro sempre fresco, con un filo d'olio
    Pre nanna : latte + cereali

    La frutta la mangio più o meno il pomeriggio. Non posso comprare integratori, perciò consigliatemi. Grazie

    #2
    Ciao e benvenuto.
    Ci dispiace ma, in conformità al regolamento (da leggere) http://www.bodyweb.com/threads/22703...-sezione-dieta , non possiamo aiutarti, in quanto sei troppo giovane. Cio' non toglie che tu possa studiare e leggere le varie guide che spiegano come impostare una dieta corretta.
    Ciao

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎