Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come sostituire farina d'avena?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come sostituire farina d'avena?

    Ciao ragazzi,
    purtroppo oggi ne ho avuto conferma: la farina d'avena non è roba per me.
    Indipendentemente da come possa mangiarla dopo un po' provo nausea
    Sareste così gentili da indicarmi cosa potrei mangiare al suo posto la mattina?
    Ho provato i wasa, kamut, biscotti integrali (e forse anche i muesli) e mi erano piaciuti tutti, ma non saprei cosa scegliere...
    Sarebbe poi ok se provassi ad assumere frutta e verdura centrifugati? Fatta eccezione per minestre, succhi di limone e arancio e ravioli agli spinaci, non ho ancora trovato nulla che possa andarmi bene...
    Last edited by Brooks90; 10-01-2015, 11:24:32.

    #2
    ma come la mangi scusa? è farina o fiocchi? Comunque se non ti piace l'avena ci sono altri cereali. Ad esempio i fiocchi di riso/orzo

    Commenta


      #3
      il tuo obiettivo è trovare un'altra fonte di carbo a basso ig per la colazione? sicuramente la frutta va bene ma hanno apporti calorici diversi. dovresti bilanciare secondo i valori nutrizionali diversi di frutta e avena
      il dolore di oggi, la crescita di domani.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Brooks90 Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi,
        purtroppo oggi ne ho avuto conferma: la farina d'avena non è roba per me.
        Indipendentemente da come possa mangiarla dopo un po' provo nausea
        Sareste così gentili da indicarmi cosa potrei mangiare al suo posto la mattina?
        Ho provato i wasa, kamut, biscotti integrali (e forse anche i muesli) e mi erano piaciuti tutti, ma non saprei cosa scegliere...
        Sarebbe poi ok se provassi ad assumere frutta e verdura centrifugati? Fatta eccezione per minestre, succhi di limone e arancio e ravioli agli spinaci, non ho ancora trovato nulla che possa andarmi bene...
        neanche se fai dei pancakes? con farina whey e albumi?
        Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎