Che hp dovrei essere x raggiungere il fisico da modello? Hp -10 con 10% di bf secondo voi basta?
Fisico fitness hp
Collapse
X
-
Messaggio di moderazione
Figlio mio tu sei ossessionato da questa domanda senza logica...hai una decina di discussioni pressoché identiche, di cui 5-6 giustamente chiuse in quanto non si è arrivati a NULLA nemmeno dopo 3-4 pagine. Questa è la sezione dieta e alimentazione e qui si discute di DIETA postando la PROPRIA alimentazione completa e non facendo domande (insensate) come la tua che non hanno nessuna risposta.
Quindi, concludendo, o posti la tua alimentazione e obiettivo e su quello si lavorerà, oppure, chiudiamo subito prima di cadere nei soliti ot e flames. A te la scelta.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Non ci sono risposte: persone hanno rese diverse con HP diversi. Ho visto la tua foto: c' e da costruirlo il fisico, prima di pensare all'hp.
Dal momento che, come é giá stato fatto notare, qui si discute di dieta, possiamo aiutarti ad aggiustare la tua alimentazione in base agli obiettivi, non di piú
Esiste una sezione specifica per valutare la bf ed una per le foto, MA nel tuo caso sono inutili perché c'é da lavorare.
Ergo posta la dieta, se pensi possiamo darti una mano, altrimenti considera che NON c'é una sezione del forum che puó chiarire i tuoi dubbi, semplicemente
perché non c'é risposta. Discussioni con la stessa domanda (anche posta in maniera diversa) verranno chiuse.
GrazieOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Colazione:
500 ml di latte parz scremato
100 g corn flakes
10 mandorle
Spuntino: 2 banane + 30 g di proteine
Pranzo: 130 g di pasta
Secondo: 100g di carne/pesce + un cucchiaio d'olio EVO
Spuntino preallenamento:
80g di pane + 50 g affettato magro o mozzarella (in base al conteggio delle kcal giornaliere)
Spuntino dopo allenamento:
2/3 frutti + 2 vasetti di yogurt magri senza zucchero
Cena: come il secondo del pranzo + facoltativo un piatto di verdure + facoltativo 50 g di pane
Totale kcal: 2700
Carboidrati: 380g
Lipidi: 70g
Proteine: 160g
Anni: 20
Altezza: 178
Peso: 68,2 kg
Bf: 15/16%
Obiettivo: 72 kg con bf al 10%
Commenta
-
-
Conosci il tuo tdee?
Partiamo anche dal presupposto che non puoi ridurre la BF prendendo peso. Quello che puoi fare é una fase di
massa (quindi ipercalorica) ed in seguito pensare di definireOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilmegliodime Visualizza MessaggioColazione:
500 ml di latte parz scremato
100 g corn flakes
10 mandorle Via
Spuntino: 2 banane + 30 g di proteine Meglio frutta a basso IG (mele, pere, etc...)
Metti qui le mandorle
Pranzo: 130 g di pasta
Secondo: 100g di carne/pesce + un cucchiaio d'olio EVO
Occhio alle equivalenze tra canre e pesce
Spuntino preallenamento:
80g di pane + 50 g affettato magro o mozzarella (in base al conteggio delle kcal giornaliere)
Via la mozzarella.
Spuntino dopo allenamento:
2/3 frutti + 2 vasetti di yogurt magri senza zucchero
Via. Se vuoi usare della frutta allora poi usare le banane (mature), ma preferisco riso/pane bianco/patate
+ fonte proteica magra (tonno al naturale, affettati magri, pro in polvere, yogurt greco se proprio vuoi lo yogurt)
Cena: come il secondo del pranzo + facoltativo un piatto di verdure + facoltativo 50 g di pane
Pane da tenere, almeno nei giorni on. Non vedo olio
sia dovuto alla mozzarella, rivedi i calcoli con le indicazioni sopra.
Se vuoi prendere peso devi essere in ipercalorica, quindi si fai massa e poi pensa ad un periodo di definizione.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilmegliodime Visualizza MessaggioIl mio TDEE è 2350. X quanto tempo dovrei stare in ipercalorica dato i miei obiettivi?
È consigliabile finire di fare massa ad aprile prendendo altri 3 kg e poi mi avvio x una definizione riducendo la bf e partendo a settembre più pulito?
Inizia a seguire i consigli di ozn per la dieta e posta le modifiche,
Commenta
-
-
Ozn... va bene x le mandorle e via la mozzarella... ma x la cena avevo detto già che era come il secondo piatto del pranzo. Infatti nel pranzo ho specificato un cucchiaio d olio d oliva.
i grassi sono pressappoco tra 65 e 72g.
Cmq se ingrasso troppo consigliate una normocalorica con allenamento pesante per fare body record?
---------- Post added at 12:47:13 ---------- Previous post was at 12:46:31 ----------
Recomp**
Commenta
-
-
Se prendi troppo peso abbassi le kcal, che altro?
Sei HP-10, dubito avrai rischi di ingrassassare cosí tanto, considerando che si tratta di una ipercalorica leggeraOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
Commenta