Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fisico fitness hp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fisico fitness hp

    Che hp dovrei essere x raggiungere il fisico da modello? Hp -10 con 10% di bf secondo voi basta?

    #2
    Messaggio di moderazione

    Figlio mio tu sei ossessionato da questa domanda senza logica...hai una decina di discussioni pressoché identiche, di cui 5-6 giustamente chiuse in quanto non si è arrivati a NULLA nemmeno dopo 3-4 pagine. Questa è la sezione dieta e alimentazione e qui si discute di DIETA postando la PROPRIA alimentazione completa e non facendo domande (insensate) come la tua che non hanno nessuna risposta.

    Quindi, concludendo, o posti la tua alimentazione e obiettivo e su quello si lavorerà, oppure, chiudiamo subito prima di cadere nei soliti ot e flames. A te la scelta.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Manx. Io vorrei solo sapere che rapporto potrebbe esserci altezza peso. Solo questo. Il problema è che non so in che sezione postarlo. Se mi dici che va bene essere anche hp -10 per me puoi chiudere. Tutto qui

      Commenta


        #4
        Non ci sono risposte: persone hanno rese diverse con HP diversi. Ho visto la tua foto: c' e da costruirlo il fisico, prima di pensare all'hp.
        Dal momento che, come é giá stato fatto notare, qui si discute di dieta, possiamo aiutarti ad aggiustare la tua alimentazione in base agli obiettivi, non di piú
        Esiste una sezione specifica per valutare la bf ed una per le foto, MA nel tuo caso sono inutili perché c'é da lavorare.

        Ergo posta la dieta, se pensi possiamo darti una mano, altrimenti considera che NON c'é una sezione del forum che puó chiarire i tuoi dubbi, semplicemente
        perché non c'é risposta. Discussioni con la stessa domanda (anche posta in maniera diversa) verranno chiuse.

        Grazie
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Colazione:
          500 ml di latte parz scremato
          100 g corn flakes
          10 mandorle

          Spuntino: 2 banane + 30 g di proteine

          Pranzo: 130 g di pasta
          Secondo: 100g di carne/pesce + un cucchiaio d'olio EVO

          Spuntino preallenamento:

          80g di pane + 50 g affettato magro o mozzarella (in base al conteggio delle kcal giornaliere)

          Spuntino dopo allenamento:

          2/3 frutti + 2 vasetti di yogurt magri senza zucchero

          Cena: come il secondo del pranzo + facoltativo un piatto di verdure + facoltativo 50 g di pane

          Totale kcal: 2700

          Carboidrati: 380g
          Lipidi: 70g
          Proteine: 160g

          Anni: 20
          Altezza: 178
          Peso: 68,2 kg
          Bf: 15/16%

          Obiettivo: 72 kg con bf al 10%

          Commenta


            #6
            Conosci il tuo tdee?
            Partiamo anche dal presupposto che non puoi ridurre la BF prendendo peso. Quello che puoi fare é una fase di
            massa (quindi ipercalorica) ed in seguito pensare di definire
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              Il mio TDEE è 2350. X quanto tempo dovrei stare in ipercalorica dato i miei obiettivi?

              È consigliabile finire di fare massa ad aprile prendendo altri 3 kg e poi mi avvio x una definizione riducendo la bf e partendo a settembre più pulito?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ilmegliodime Visualizza Messaggio
                Colazione:
                500 ml di latte parz scremato
                100 g corn flakes
                10 mandorle Via

                Spuntino: 2 banane + 30 g di proteine Meglio frutta a basso IG (mele, pere, etc...)
                Metti qui le mandorle

                Pranzo: 130 g di pasta
                Secondo: 100g di carne/pesce + un cucchiaio d'olio EVO
                Occhio alle equivalenze tra canre e pesce

                Spuntino preallenamento:

                80g di pane + 50 g affettato magro o mozzarella (in base al conteggio delle kcal giornaliere)
                Via la mozzarella.

                Spuntino dopo allenamento:

                2/3 frutti + 2 vasetti di yogurt magri senza zucchero

                Via. Se vuoi usare della frutta allora poi usare le banane (mature), ma preferisco riso/pane bianco/patate
                + fonte proteica magra (tonno al naturale, affettati magri, pro in polvere, yogurt greco se proprio vuoi lo yogurt)


                Cena: come il secondo del pranzo + facoltativo un piatto di verdure + facoltativo 50 g di pane
                Pane da tenere, almeno nei giorni on. Non vedo olio
                Non so quanto i tuoi calcoli siano giusti riguardo ai grassi, visto che hai solo mandorle a colazione ed olio a pranzo: probabile
                sia dovuto alla mozzarella, rivedi i calcoli con le indicazioni sopra.
                Se vuoi prendere peso devi essere in ipercalorica, quindi si fai massa e poi pensa ad un periodo di definizione.
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ilmegliodime Visualizza Messaggio
                  Il mio TDEE è 2350. X quanto tempo dovrei stare in ipercalorica dato i miei obiettivi?

                  È consigliabile finire di fare massa ad aprile prendendo altri 3 kg e poi mi avvio x una definizione riducendo la bf e partendo a settembre più pulito?
                  Sono domande di difficile risposta, perchè il tutto dipende da come reagisce il tuo fisico..e questo lo sai e puoi capirlo meglio tu di noi.. Se ad esempio ingrassi in modo eccessivo continui fino ad aprile?! Piuttosto che fare massa esagerata potresti lavorare sulla composizione corporea/ciclizzazione dei carboidrati..anche qui, cmq , ti sti stanno dando delle opzioni in via teorica, poi se possono essere o meno la strategia migliore sta a te eventualmente valutarle. Altrimenti ti affidi a un pt
                  Inizia a seguire i consigli di ozn per la dieta e posta le modifiche,

                  Commenta


                    #10
                    Ozn... va bene x le mandorle e via la mozzarella... ma x la cena avevo detto già che era come il secondo piatto del pranzo. Infatti nel pranzo ho specificato un cucchiaio d olio d oliva.

                    i grassi sono pressappoco tra 65 e 72g.

                    Cmq se ingrasso troppo consigliate una normocalorica con allenamento pesante per fare body record?

                    ---------- Post added at 12:47:13 ---------- Previous post was at 12:46:31 ----------

                    Recomp**

                    Commenta


                      #11
                      Se prendi troppo peso abbassi le kcal, che altro?
                      Sei HP-10, dubito avrai rischi di ingrassassare cosí tanto, considerando che si tratta di una ipercalorica leggera
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        A maggio potrei iniziare definizione o continuo Massa?

                        Commenta


                          #13
                          (e tre).
                          valuterai a maggio o un pò prima cosa fare.

                          Commenta


                            #14
                            Sicuramente non arriverò a grandi risultati. Non è cmq bello arrivare a mare con tutto l'addome coperto... scenderei a 11% ..

                            Una curiosità

                            1 kg di grasso in meno è uguale a 1,5% di bf in meno?

                            Commenta


                              #15
                              no.
                              a sto punto, se puoi, trovati qualcuno su cui appoggiarti se pensi di non riuscire da solo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎