Ciao innanzitutto complimenti. Sono molto ammirata dal vostro operato. Volevo chiederti un consiglio sull alimentazione che sto seguendo:
colazione 9.30
15gr cereali
1 tazza di tè
1 yogurt
pranzo 13.00
50gr carboidrati a scelta tra riso basmati, gallette di riso, pane integrale, pasta integrale, cereale, pane azzimo
100gr proteine a scelta tra bianco d'uovo, petto di pollo, festa di tacchino, vitello, bresaola, merluzzo, tonno al naturale
100gr verdura a scelta tra broccoli, spinaci, cavolfiore
insalata a volontà a scelta tra lattuga e finocchi
2 cucchiai di olio per tutto il pranzo
spuntino 17.00
50gr carboidrati a scelta tra riso basmati, gallette di riso, pane integrale, pasta integrale, cereale, pane azzimo
80gr proteine a scelta tra bianco d'uovo, petto di pollo, festa di tacchino, vitello, bresaola, merluzzo, tonno al naturale
cena 20.30
150gr proteine a scelta tra bianco d'uovo, petto di pollo, festa di tacchino, vitello, bresaola, merluzzo, tonno al naturale
150gr di verdura a scelta tra broccoli, spinaci, cavolfiore
insalata a volonta a scelta tra lattuga e finocchi
4 gallette di riso
2 cucchiai di olio per tutta la cena
Ho 27 anni. alta 1.57 x 60kg. vado in palestra 4 giorni alla settimana
LUNEDI: petto\spalle\addome + cardio 30min
MARTEDI: gambe\glutei + cardio 20min
GIOVEDI: 40min cardio\addome
VENERDI: dorsale\braccia + cardio 30min
Dimenticavo una cosa, ho ordinato un flacone di termo della anderson. Si chiamano sculpture thermo reducer. Sono 100 capsule. Nel sito dicono fi prenderne 1 al giorno.
Scusami se sono stata prolissa, grazie mille per l attenzione.
colazione 9.30
15gr cereali
1 tazza di tè
1 yogurt
pranzo 13.00
100gr proteine a scelta tra bianco d'uovo, petto di pollo, festa di tacchino, vitello, bresaola, merluzzo, tonno al naturale
100gr verdura a scelta tra broccoli, spinaci, cavolfiore
insalata a volontà a scelta tra lattuga e finocchi
2 cucchiai di olio per tutto il pranzo
spuntino 17.00
80gr proteine a scelta tra bianco d'uovo, petto di pollo, festa di tacchino, vitello, bresaola, merluzzo, tonno al naturale
cena 20.30
150gr proteine a scelta tra bianco d'uovo, petto di pollo, festa di tacchino, vitello, bresaola, merluzzo, tonno al naturale
150gr di verdura a scelta tra broccoli, spinaci, cavolfiore
insalata a volonta a scelta tra lattuga e finocchi
4 gallette di riso
2 cucchiai di olio per tutta la cena
Ho 27 anni. alta 1.57 x 60kg. vado in palestra 4 giorni alla settimana
LUNEDI: petto\spalle\addome + cardio 30min
MARTEDI: gambe\glutei + cardio 20min
GIOVEDI: 40min cardio\addome
VENERDI: dorsale\braccia + cardio 30min
Dimenticavo una cosa, ho ordinato un flacone di termo della anderson. Si chiamano sculpture thermo reducer. Sono 100 capsule. Nel sito dicono fi prenderne 1 al giorno.
Scusami se sono stata prolissa, grazie mille per l attenzione.
Commenta