Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gennaio: Inizio definizione o continuo dieta massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gennaio: Inizio definizione o continuo dieta massa?

    Ciao a tutti,
    è la prima volta che scrivo su bodyweb. Mi alleno da due anni e mezzo ed in questo tempo sono riuscito ad avere molti progressi. Sono alto 1.90 e peso 104 kg. Il mio grasso corporeo è circa 13% sul basso addome (pancettta come si usa dire), mentre nella parte superiore del corpo è di poco inferiore. sin'ora ho seguito una dieta per mettere su massa che contava circa 3500 Kcal, composta dal 50% di carbo 30 pro 20 grassi. Questa dieta mi ha fatto passare da 99 a 104 kg, naturalmente so che non sono tutti di massa magra. Arrivati a questo punto della stagione (gennaio 2015) mi chiedo se sia giusto iniziare la fase della definizione per poter cosi sfoggiare il fisico già a fine luglio e tutto agosto al mare. Oppure ritenete che sia ancora presto e che mi convenga iniziare ad inizio marzo? In tal caso in 4mesi e mezzo riesco ad arrivare asciutto a fine luglio? Andrebbe bene una dieta di 2700 kcal con massimo 120g di carbo per definire? Intanto vi ringrazio per la vostra gentilezza ciao!
    Rosso di sera? Più grosso si spera.

    #2
    gennaio-luglio: 6 mesi di definizione?
    il dolore di oggi, la crescita di domani.

    Commenta


      #3
      Ciao! Avendo un 13% di grasso corporeo tu quando inizieresti? Non sono un mingherlino o un secco ci tengo a precisarlo. Per fortuna ho un fisico molto imponente (190cm e 104 kg) e armonico. Dovrei abbassare il mio grasso corporeo ma non so quanto tempo potrebbe servirmi. Grazie Neednobump01
      Rosso di sera? Più grosso si spera.

      Commenta


        #4
        una foto aiuterebbe

        hp+14 su 190cm al 13% di bf sn dati un importanti

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #5
          mi sembra già un bf bassa
          Last edited by Neednobump01; 08-01-2015, 15:23:17.
          il dolore di oggi, la crescita di domani.

          Commenta


            #6
            elan ho le immagini su pc e per inserirle ho bisogno dell'url come faccio? Non le ho su internet o fb e siccome sono un nuovo utente non posso inviare nulla con messaggio privato
            Rosso di sera? Più grosso si spera.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎