If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dal post sul fabisogo calorico.
1)84 Kg
2)180/16.5=10.9
Quindi tipo morfologico= tipo 1 (>10.4)
3) determinazione P.I.
pi uomo= (180x0.72)+(1x4.3)-66= 67.9
67.9- (0.5x21)= 57.4?
Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
ciaoo
sei il mio angelo custode azzz hihi baby
cmq personalmente non interessa il pi ma per arrivare alle kcal giornagliere devo calcolarmelo o sbaglio?
altrimenti dimmi come posso fare anche per avere una cosa abb approssimativa...
ho provato a farlo, come dicevo a marcolone mi sono bloccato al pi perchè mi sembra un pò strano, tu cosa dici?ho sbagliato qualche calcolo?
peso 84
h 180
1)84 Kg
2)180/16.5=10.9
3) determinazione P.I.
67.9- (0.5x21)= 57.4?
ciaoo
come dicevo a marcolone ho qualche problemino sul peso ideale,tu cosa dici, ho sbagliato qualche calcolo o cosa?
mi sembra strano che mi dia 57.4, sono alto 180 e peso 84
cmq a me non interessa il PI, ma mi sa sono costretto a calcolarlo per arrivare al fabisogno giornagliero..
1)84 Kg
2)180/16.5=10.9
3) determinazione P.I.
67.9- (0.5x21)= 57.4?
cmq come ho scritto ieri, il prg della plico (in pal), mi dà un mb di 2100...quanto e come devo aggiungere per arrivare al fabisogno giornagliero, calcolando che faccio un lavoro sedentario..
cavolo devo cominciare la zona e sono in panico..
aiutatemi perchè non ne vengo a capo..vi prego
grazie!!!!!!
Il seguente procedimento di calcolo è utile solo a coloro che volessero rientrare negli standard di peso statisticamente normalizzati.Non è questo il caso di un bodybuilder: nel nostro caso il peso deve essere stabilito a priori. Un bb che volesse passare da 80 a 90 Kg dovrebbe assumere come P.I 90 Kg
Hai letto questa indicazione?
Immagino che Marcolone nella sua risposta si riferisse proprio a questo.
In ogni caso, se gli alimenti che mangi sono corretti e la dieta bilanciata è solo questione di vedere il tuo fisico come reagisce agli aggiustamentei calorici.
prova a tenere x 4 settimane una certa quota calorica, poi aggiustalain base ai risultati
sono un pirla...
scusa socio ma ho postato nel tuo stesso istante...
ora tutto chiaro
es. io ora peso 84 e ho un fabisogno calorico di 2900, voglio calare a 80 circa (poi arrivato a 80 ricalcolo per calare ancora un pelino) diminuisco a 2500, cosa ne pensate delle kcal..(qualc strano)
con la zona parto subito a 2500 kcal o è meglio fare 2900 per due sttimane come dici tu kappa ..magari tanto per entrare nell'ottica, poi calo ogni 1 o 2 sett di 150 kcal fino a arrivare a regime..
con la zona rischi di dimagrire rimanendo in normocalorica grazie appunto alla modulazione de insulina e cazzimma varia.
specialmente se arrivi da una merdiet.
marcolone@bodyweb.it
e cmq settatela a 2700 visto che se fai un lavoro come il mio (tecnico pc) di kcal se ne brasano veramente poche.
marcolone@bodyweb.it
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta