Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto dieta massa

    Ciao a tutti grazie ad un link trovato sul sito ho calcolato tutto il necessario per creare una dieta.
    il TDEE L'ho calcolato trovando inizialmente il BMR tramite le formule scritte nel thread ed è uguale a 2300 kcal.
    Visto che mi trovo in un periodo di massa ho aumentato del 20% il TDEE e sono arrivato così ad un apporto calorico di 2760 kcal.

    Ho calcolato poi l'apporto proteico minimo: 1,5 x 56,5 = 85 grammi
    e l'apporto lipidico minimo: 0.8 x 56,5 = 45,2 grammi

    Peso 56,5 kg
    altezza 1,65 cm
    Massa grassa: 13 %

    Volevo sapere se ho fatto tutto nel modo giusto e se potevate darmi una dieta base grazie a questi dati, da sviluppare poi meglio personalmente.
    GRAZIE MILLE A TUTTI IN ANTICIPO!!

    #2
    Ciao Davide, ti confermo che hai fatto ogni calcolo in modo corretto. Ti consiglierei però di non basarti sulle formule per il calcolo del fabbisogno, cerca piuttosto di calcolare kcal che assumi giornalmente con la tua alimentazione attuale: se il tuo peso è stabile potrai avere una stima più affidabile da usare come base per costruire la tua dieta.
    Le proteine portale a 2 gr/kg

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
      Ciao Davide, ti confermo che hai fatto ogni calcolo in modo corretto. Ti consiglierei però di non basarti sulle formule per il calcolo del fabbisogno, cerca piuttosto di calcolare kcal che assumi giornalmente con la tua alimentazione attuale: se il tuo peso è stabile potrai avere una stima più affidabile da usare come base per costruire la tua dieta.
      Le proteine portale a 2 gr/kg
      Ok grazie mille...scusami una domanda che non centra nulla, sai per caso come si allegano le foto ?

      Commenta


        #4
        Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎