Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale dieta adottare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
    Olio evo e frutta secca principalmente. Anche un rosso d'uovo (se fai gli albumi utilizzi anche un rosso). Una quindicina di
    grammi in piu eh, mica 50
    Non so cosa farei senza di te
    Entro domani la ristilerò, nel frattempo: quanta cardil fare? 40 minuti al giorno per tre giorni la settimana?
    Consigliate anche qualche serie di addominali? Perchè al momento queste sono le mie restrizioni, magari più in là, una volta -e quando- arrivato al primo obiettivo, penserò ad altro.

    Commenta


      #32
      Si il cardio va bene 3 volte a settimana, gli addominali puoi farli una/due volte a settimana ma la cosa
      migliore sarebbe allenarsi anche con i pesi: non riesci proprio ad andare in palestra? Oppure
      compra una panca, un bilanciere e dei manubri, per iniziare è sufficiente.
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Si il cardio va bene 3 volte a settimana, gli addominali puoi farli una/due volte a settimana ma la cosa
        migliore sarebbe allenarsi anche con i pesi: non riesci proprio ad andare in palestra? Oppure
        compra una panca, un bilanciere e dei manubri, per iniziare è sufficiente.
        In palestra per il momento no, visto che ho orari incasinati, ma volevo chiedere, da best ignorante quale sono: quale è il ruolo dei pesi in tutto ciò?
        Addominali tre serie da 20 due giirni a settimana?
        Sono al di sotto del livello neofita

        Commenta


          #34
          Per l'addome
          (¯`·.۩ GLI ADDOMINALI ۩.·`¯) sfatiamo qualche mito su questo muscolo Gli addominali, il must di una scheda in palestra, la parte del corpo che mai e poi mai va tralasciata, che va allenata sempre e comunque con decine e decine di set e ripetizioni in ogni sessione, la parte del corpo che va allenata a casa, in

          Qui discutiamo solo di dieta, ad ogni modo il ruolo dei pesi é rassodamento, crescita muscolare e benessere fisico in generale
          Gli orari incasinati non sono una giustificazione eh
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            Per l'addome
            (¯`·.۩ GLI ADDOMINALI ۩.·`¯) sfatiamo qualche mito su questo muscolo Gli addominali, il must di una scheda in palestra, la parte del corpo che mai e poi mai va tralasciata, che va allenata sempre e comunque con decine e decine di set e ripetizioni in ogni sessione, la parte del corpo che va allenata a casa, in

            Qui discutiamo solo di dieta, ad ogni modo il ruolo dei pesi é rassodamento, crescita muscolare e benessere fisico in generale
            Gli orari incasinati non sono una giustificazione eh
            Ah, ma per quello mi son già prefisso l'obiettivo N.2 XD
            Adesso cerco prima di raggiungere l'1, ossia lo sgrassamento e la perdita -finalmente!!! se ci riesco XD- della pancia
            Eh, lo so che non è una giustificazione, ma siccome ho calcolato che, entro l'estate -Che DIO mi aiuti-, raggiungo l'obiettivo 1, poi, quando sono più libero, 2-3 gg a settimana palestra!

            Comunque, entro stasera posto la dieta rivista e qualche esercizio che ho trovatyo in rete (sono dell'attore di Batman: Il cavaliere oscuro, consigliatili da un suo personal trainer)!

            ---------- Post added at 21:31:06 ---------- Previous post was at 19:41:19 ----------

            Ecco quel che sono riuscito ad ottenere aumentando grassi (ma solo di poco, perchè sennò le calorie aumentano a dismisura), proteine e diminuendo carboidrati:
            Colazione (Ore 7:30-8:00): Latte parzialmente scremato; 250 ml Calorie: 51.565 fette biscottate Calorie: 344 85 g Albume 33 g Calorie: 17.6 Albume, 33 g Calorie: 17.6
            Spuntino (Ore 10:00-10:30): Fesa di tacchino: 56.7 g, Calorie: 68.64 Mela, Calorie: 94.64 182 g 6 noci 66 24.26g
            Pranzo (Ore 12:00-13:00): Tonno 315 g, Calorie: 270.9 Insalata (lattuga, pomodoro e olio EVO); Calorie: 230, g (48+124+28.35) 200.35Carota; Calorie: 25,01, g 61Riso Calorie: 110.56 85.05g
            Spuntino (Ore 16:00-1/:00): Spremuta d'arancia, 248 ml, Calorie: 111.6 Noci Calorie: 66 10.13 g Yogurt magro Calorie: 154 245 ml
            Cena (Ore 20:00-20:30): petto di pollo 135 g, Calorie: 233.55 Verdura 91 g, Calorie: 54.6 Spuntino post-cena (pre-nanna ): fette di prosciutto N. 2: 56 g, 91.28 CalorieOlio evo (1-2 cucchiai) 27 g, Calorie: 238.68 Totale Kcal: 2197 Proteine: 173.3 g Carboidrati: 195.6 g Grassi: 83.1 g

            Come vedi, ho un problema con i grassi, visto che se aumento frutta secca/evo le calorie straripano O.O

            Commenta


              #36
              Sulla prima parte non commento: ti ho lasciato la guida per l'allenamento dell'addome, leggi quella non le cose
              dette dall'istruttore di Batman
              Che è quella roba immonda che hai chiamato prenanna? Non ti serve: aumenta il pollo della cena e metti l'olio sempre a cena.
              Usa dello yogurt greco nello spuntino del pomeriggio. Se hai fame prima di andare a letto mangia dei fiocchi
              di latte, uno yogurt greco o del grana (poco!)...ripeto, se dovessi aver fame, ma il prenanna non ti serve,
              soprattutto considerando che non ti alleni.
              Lasciala così e vedi come procede altrimenti non ne usciamo vivi: prima cominci e prima verifichi se puoi ottenere risultati
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                #37
                Lol ok hahhaha
                Roba immonda
                Comunque hai ragione, oramai è arrivata l'ora di provare
                E comunque no, riesco a controllarla, la fame, quindi no problem
                Ozn, non so come ringraziarti, amico mio

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎