Ragazzi, vi riporto il mio dilemma:
Naturalmente, in questa sezione, mi serve la risposta alla prima domanda.
Aiutino?
Eccola qui, ragazzi! La dieta fatta da poco, che necessita, però, di mooolte modifiche:
TDEE 2554.5
Colazione (Ore 7:30-8:00):
Latte parzialmente scremato; 100 ml Calorie: 51.56
Mela; Calorie: 88
5 fette biscottate Calorie: 344
Spuntino (Ore 10:00-10:30):
Prosciutto; Calorie: 182.56
Panino integrale Calorie: 62.65
Pranzo (Ore 12:00-13:00):
Yogurt; Calorie: 150
Insalata (lattuga, pomodoro e olio EVO); Calorie: 230
Carota; Calorie: 52
Arancia Calorie: 68
Spuntino (Ore 16:00-1/:00):
Spremuta d'arancia/Cacao; Calorie: 111-12
Noci Calorie: 66
Cena (Ore 20:00-20:30):
Riso; Calorie: 205
Pera; Calorie: 101
Banana; Calorie: 105
Patate; Calorie: 118
Uovo: 54
Yogurt magro naturale Calorie: 150
Totale Kc: 2274
Totale carboidrati: 351.5
Totale proteine: 85.4
Totale grassi: 56.0
Stavo pensando a 5 semplici castagne come spuntino post allenamento, va bene?
Ho 21 anni, sono alto 180 cm ed ho un fisico robusto: spalle grandi, corporatura larga ed il collo che, stranamente, sembra quello di un palestrato, quando in vita mia non mai fatto palestra! XD
La testa, purtroppo, è anche lei grande e mi nasconde le spalle, ma vabbhè, il problema non è molto questo, ma l'orribile pancia gonfia e disgustosamente rovina fisico che mi ritrovo.
Ora, visto che i miei obiettivi sono l'eliminazione di questo abominio e definire le linee di un fisico -se non perfetto- godibile, chiedo a voi un parere per:
Obiettivo N.1: Eliminazione pancia entro l'estate per la prova costume;
Obiettivo N.2: Costruire il fisico.
Un mese fa ho iniziato una dieta a base di idiozia: mangio pochissimo, ma le giuste cose. Bevo oltre 2 litri d'acqua al giorno e molta, moltissima frutta.
Avendo fatto la cosa sbagliata per quasi una settimana, però, mi ritrovo con la faccia scavata e solchi naso-labiali al lato destro della faccia, è normale? XD
Comunque sia, se avete bisogno di una foto per capire come è la situazione, vedrò di farlo. Premetto che, pancia a parte, quando indosso maglie strette o meno larghe del normale, la massa muscolare si vede, seppure non mi alleni da quando avevo 15 anni. XD
Aiutino, amici?
La testa, purtroppo, è anche lei grande e mi nasconde le spalle, ma vabbhè, il problema non è molto questo, ma l'orribile pancia gonfia e disgustosamente rovina fisico che mi ritrovo.
Ora, visto che i miei obiettivi sono l'eliminazione di questo abominio e definire le linee di un fisico -se non perfetto- godibile, chiedo a voi un parere per:
Obiettivo N.1: Eliminazione pancia entro l'estate per la prova costume;
Obiettivo N.2: Costruire il fisico.
Un mese fa ho iniziato una dieta a base di idiozia: mangio pochissimo, ma le giuste cose. Bevo oltre 2 litri d'acqua al giorno e molta, moltissima frutta.
Avendo fatto la cosa sbagliata per quasi una settimana, però, mi ritrovo con la faccia scavata e solchi naso-labiali al lato destro della faccia, è normale? XD
Comunque sia, se avete bisogno di una foto per capire come è la situazione, vedrò di farlo. Premetto che, pancia a parte, quando indosso maglie strette o meno larghe del normale, la massa muscolare si vede, seppure non mi alleni da quando avevo 15 anni. XD
Aiutino, amici?
Naturalmente, in questa sezione, mi serve la risposta alla prima domanda.
Aiutino?
Eccola qui, ragazzi! La dieta fatta da poco, che necessita, però, di mooolte modifiche:
TDEE 2554.5
Colazione (Ore 7:30-8:00):
Latte parzialmente scremato; 100 ml Calorie: 51.56
5 fette biscottate Calorie: 344
Spuntino (Ore 10:00-10:30):
Prosciutto; Calorie: 182.56
Panino integrale Calorie: 62.65
Pranzo (Ore 12:00-13:00):
Yogurt; Calorie: 150
Insalata (lattuga, pomodoro e olio EVO); Calorie: 230
Carota; Calorie: 52
Arancia Calorie: 68
Spuntino (Ore 16:00-1/:00):
Spremuta d'arancia/Cacao; Calorie: 111-12
Noci Calorie: 66
Cena (Ore 20:00-20:30):
Riso; Calorie: 205
Pera; Calorie: 101
Banana; Calorie: 105
Patate; Calorie: 118
Uovo: 54
Yogurt magro naturale Calorie: 150
Totale Kc: 2274
Totale carboidrati: 351.5
Totale proteine: 85.4
Totale grassi: 56.0
Stavo pensando a 5 semplici castagne come spuntino post allenamento, va bene?
Commenta