Consiglio (in privato) su nutrizionista/dietologo sportivo a Firenze provincia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ilovefirenze
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consiglio (in privato) su nutrizionista/dietologo sportivo a Firenze provincia

    Ciao a tutti. Ho 32 anni, faccio palestra a livello amatoriale da circa un anno e mezzo, il mio obiettivo è ottimizzare i risultati del lavoro che faccio in palestra, non sono un bodybuilder e non voglio un fisico da bodybuilder, ma essendo un ignorante in materia di alimentazione vorrei che un professionista mi desse un piano personalizzato da seguire per non sprecare la fatica che faccio, e ottenere risultati migliori. Qualcuno conosce un bravo professionista in alimentazione per lo sport a firenze e provincia? Ovviamente non chiedo nomi in pubblico, ma se potete suggerirmeli per messaggio privato mi fareste un favore. In rete si trovano molti nomi, ma non ho proprio la minima idea di chi sia più indicato, e siccome sono visite anche piuttosto costose vorrei andare "sul sicuro", quindi se qualcuno di voi si è trovato bene con qualche dottore in particolare, sono graditi suggerimenti!
    Grazie a tutti!
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488
    • 796
    • 615
    • Planet earth
    • Send PM

    #2
    Scrivimi e ti dico
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta

    Working...
    X