Allora, dopo 3 settimane di dieta (da voi corretta) e di allenamento secondo il circuit training da te consigliato posso dire di vedere qualche piccolissimo segno (risultato è una parola grossa ) che la strada è giusta
Ho perso "solo" 5 Kg,
ma non mi sono afflosciato e con gli allenamenti seguendo il circuit di Gold (a cui ho aggiunto aerobica come da te consigliato) ho riabiutuato un pò tutte le fascie muscolari e riesco a fare progressi in pesi quasi ad ogni seduta.
Il tutto senza stanchezza.
Insomma,
volevo ringraziarvi moltissimo per la guida.
Io volevo fare un'ultima quarta settimana con la low carb + circuit, per poi passare ad una dieta pulita ma "da massa" ed un allenamento ovviamente mirato in questa direzione.
Posso chiedere a voi (ormai ripongo molta fiducia nei vostri sugg.) o devo muovermi in un'altra sezione del forum?
Mi potete indicare quindi DIETA ed una SCHEDA?
Va bene proseguirla un'altra settimana (così avrei Marzo/Aprile/Maggio e mezzo Giugno di massa, per poi iniziare a ripulire a metà Gigno e presentarmi in spiaggia non prima di metà luglio )
Scusate la rottura di palle!
Ps: La dieta che ho seguito è stata:
Colazione
200 gr latte con 20 gr di proteine
150 gr di mela (una)
Spuntino
80 gr di bresaola
30 gr d'arachidi
Pranzo
200 gr di piselli o altri legumi
150 gr di petto di pollo
100 gr d'insalata di lattuga condita con 2 cucchiai d'olio
Spuntino
30 gr di proteine in acqua
20 gr di arachidi
Cena
200 gr d'insalata di lattuga o altra verdura condita con 3 cucchiai d'olio
150 gr di petto di pollo
Pre- nanna
200 gr di fiocchi di latte
Ho perso "solo" 5 Kg,
ma non mi sono afflosciato e con gli allenamenti seguendo il circuit di Gold (a cui ho aggiunto aerobica come da te consigliato) ho riabiutuato un pò tutte le fascie muscolari e riesco a fare progressi in pesi quasi ad ogni seduta.
Il tutto senza stanchezza.
Insomma,
volevo ringraziarvi moltissimo per la guida.
Io volevo fare un'ultima quarta settimana con la low carb + circuit, per poi passare ad una dieta pulita ma "da massa" ed un allenamento ovviamente mirato in questa direzione.
Posso chiedere a voi (ormai ripongo molta fiducia nei vostri sugg.) o devo muovermi in un'altra sezione del forum?
Mi potete indicare quindi DIETA ed una SCHEDA?
Va bene proseguirla un'altra settimana (così avrei Marzo/Aprile/Maggio e mezzo Giugno di massa, per poi iniziare a ripulire a metà Gigno e presentarmi in spiaggia non prima di metà luglio )
Scusate la rottura di palle!
Ps: La dieta che ho seguito è stata:
Colazione
200 gr latte con 20 gr di proteine
150 gr di mela (una)
Spuntino
80 gr di bresaola
30 gr d'arachidi
Pranzo
200 gr di piselli o altri legumi
150 gr di petto di pollo
100 gr d'insalata di lattuga condita con 2 cucchiai d'olio