Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Marcolone/MaxPower: Grazie! :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Marcolone/MaxPower: Grazie! :)

    Allora, dopo 3 settimane di dieta (da voi corretta) e di allenamento secondo il circuit training da te consigliato posso dire di vedere qualche piccolissimo segno (risultato è una parola grossa ) che la strada è giusta

    Ho perso "solo" 5 Kg,
    ma non mi sono afflosciato e con gli allenamenti seguendo il circuit di Gold (a cui ho aggiunto aerobica come da te consigliato) ho riabiutuato un pò tutte le fascie muscolari e riesco a fare progressi in pesi quasi ad ogni seduta.
    Il tutto senza stanchezza.

    Insomma,
    volevo ringraziarvi moltissimo per la guida.

    Io volevo fare un'ultima quarta settimana con la low carb + circuit, per poi passare ad una dieta pulita ma "da massa" ed un allenamento ovviamente mirato in questa direzione.

    Posso chiedere a voi (ormai ripongo molta fiducia nei vostri sugg.) o devo muovermi in un'altra sezione del forum?

    Mi potete indicare quindi DIETA ed una SCHEDA?
    Va bene proseguirla un'altra settimana (così avrei Marzo/Aprile/Maggio e mezzo Giugno di massa, per poi iniziare a ripulire a metà Gigno e presentarmi in spiaggia non prima di metà luglio )

    Scusate la rottura di palle!

    Ps: La dieta che ho seguito è stata:
    Colazione

    200 gr latte con 20 gr di proteine
    150 gr di mela (una)

    Spuntino

    80 gr di bresaola
    30 gr d'arachidi

    Pranzo

    200 gr di piselli o altri legumi
    150 gr di petto di pollo
    100 gr d'insalata di lattuga condita con 2 cucchiai d'olio

    Spuntino

    30 gr di proteine in acqua
    20 gr di arachidi

    Cena

    200 gr d'insalata di lattuga o altra verdura condita con 3 cucchiai d'olio
    150 gr di petto di pollo

    Pre- nanna

    200 gr di fiocchi di latte

    #2
    molto bene, ste cose non mi possono fare che piacere.
    spiegaglielo al tuo amico ...

    per una dieta di massa poche variazioni:
    boosta i carbo di bestia fino ad andare in ipercalorica e riduci di un 40-50 % i grassi.
    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
    marcolone@bodyweb.it

    Commenta


      #3
      Oky.
      Un paio d'etti di pasta/riso a pranzo + un etto la sera?

      Intendo ovviamente senza il minimo condimento e/o sale. (Già lo feci anni fa e non mi dispiaceva).
      Al massimo ci metto della conserva a crudo.

      Ma sui grassi dove opero?
      Mi verrebbe da pensare di eliminare il latte la mattina (aumentando però le proteine), ridurre la frutta secca e sostituire i fiocchi di latte serali con altre proteine in polvere.
      Non vedo altre fonti grasse in quella dieta.

      C'è qualcosa che non vedo???

      Commenta


        #4
        esagerato.

        il bello della massa e' che puoi fare a meno delle polveri proteiche a favore del cibo

        a colazione metti mezzo litro di latte /600 , un etto e mezzo di muesli e qualche arachide (5 gr)

        spuntino vai di un panino integrale bello grosso con un etto e piu' di bresaola e un filo d'olio (e' ottimo se usi l'olio buono... poco pero!)

        pranzo un etto e mezzo di pasta/riso, condiscila pure come vuoi, sei in massa. usa solo 1 cucchiaio di olio.

        spuntino qui idem al mattino, prima di allenarti un paro de mele

        postWorkout succhi d'uva/banana a nastro

        cena legumi verdure cotte lattuga carne (un po come hai ora solo che con legumi a nastro in piu' , ok l'olio qui

        prenanna aggiung un paio di cucchiaini di lecitina e se proprio vuoi fare il preciso un cucchiaino di fruttosio.

        il bello della massa e' che SE MAGNA.

        se riesci compra l'olio di lino e usa quello sull'insalata.

        RACCOMANDATISSIMO l'aceto, pare ripristinare piu in fretta il glicogeno.
        Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
        Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
        ® Marcolone 2002. all rights reserved.
        marcolone@bodyweb.it

        Commenta


          #5
          Cioè se risparmia pure e non c'ho la bocca impastata di vaniglia tuttoil giorno???

          Ma troppo figo!

          L'unica cosa che mi spiazza, ma mi fido, sono i succhi di uva/banana.
          O magari servono come zuccheri immediati per evitare di rosicchiare ciò che costruisco??

          Ci tenenvo comunque col post a ringraziarvi perchè vi ho visto intervenire in maniera "seria" con un sacco di persone però non vedevo contraccambiati da dei grazie!

          Spero che pure Chomog si decida magari a seguire di più le dritte che je date!
          Ma ormai s'è fissato che quella dieta strettissima gli sta facendo bene....

          Commenta


            #6
            i succhi d'uva/banana essendo a ig alto ti consentono di sfruttare al massimo la finestra anabolica, il momento nel quale sei piu recettivo all'insulina.
            Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
            Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
            ® Marcolone 2002. all rights reserved.
            marcolone@bodyweb.it

            Commenta


              #7
              Spero che pure Chomog si decida magari a seguire di più le dritte che je date!
              Ho cambiato anche io dieta Stefano, tra calci nel sedere, pugni in faccia e capate in bocca Max_Power e Marcolone mi hanno imboccato con i seguenti alimenti

              Colazione
              Thè Verde
              80gr All Bran
              30gr Pro in Acqua
              15gr Arachidi
              Multivitaminico 150% RdA

              Spuntino
              1 panino integrale con tonno

              Pranzo
              100gr di Riso oppure 100gr Fagioli Borlotti in Scatola
              200gr di Petto di Pollo-Pesce o Tacchino
              Verdure Libere + Aceto o Limone
              15gr frutta secca a piacere e 15gr Olio

              Spuntino
              1/2 mele
              80gr di bresaola

              Post Workout
              30gr Pro in acqua

              Cena
              200gr merluzzo o petto di pollo
              verdure libere
              10gr frutta secca

              Pre-nanna
              30gr di Pro in Acqua Lentissimo rilascio

              Pensa che nei primi 2-3 giorni quando mi allenavo, sentivo il corpo bruciare letteralmente e non era di certo per una possibile febbre

              P.s. non rinnego però, che la dieta di Body80 era male, insomma in 4 settimane da 90 a 78, era quello che cercavo e quello ho avuto, ora vediamo di arrivare ai miei 74-76kg

              Commenta


                #8
                INsomma st'estate tocca postà le foto e vedè hi ha avuto i risultati migliori

                Certo che 12Kg in 4 settimane da unaparte mostra una gran volontà, dall'altra difficilmente mi fa pensare che hai perso solo "m.erda".

                Oltrechè ovunque ho letto che i kg presi o persi così rapidamente sia sono poco stabili (li riprendi o li riperdi) sia non fanno bene al fisico.

                Comnque...

                ...è la nuova alba

                Tu che scheda di allenamento prevedi per il periodo di massa?
                E fino a quando lo protrai?
                COme me?? (vedi post sopra)

                Commenta


                  #9
                  Un allenamento per la massa è ancora lontano purtroppo, voglio ancora perdere qualche kg {di acqua } per passare ad un breve periodo di stasi, caso mai mangiando leggermente di più.

                  Poi dovrò rifare del tutto il mio programma di allenamento fisico, cercando {ahimè} di togliere l'aerobica che tanto mi piace.

                  Insomma ci sarà da divertirsi

                  Commenta


                    #10
                    secondo me nessuno ti obbliga ad eliminare del tutto l'aerobica,basta farla in maniera meno esasperata,e sopratutto alimentarsi in maniera piu' adeguata(x sostenerla)!!
                    "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                    Commenta


                      #11
                      te zitto che non sai tutta la storia.
                      questo e' quasi peggio di te :P
                      Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                      Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                      ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                      marcolone@bodyweb.it

                      Commenta


                        #12
                        Dai Marcolo, racconta stà storia e fai il bravo

                        G O L D
                        https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          ma niente, sono 10 anni che si nutriva da passerotto e si faceva 2 ore di aerobica al giorno.

                          solita storia: cortisolo alle stelle e chiaramente una bella buzzetta.
                          Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                          Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                          ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                          marcolone@bodyweb.it

                          Commenta


                            #14
                            Il cortisolo è una bella gatta da pelare.Io ne sò qualcosa....


                            G O L D
                            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              amore mio non hai ancora provato la lecitina?

                              se non altro ti viene una lucidita' mentale paura
                              Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                              Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                              ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                              marcolone@bodyweb.it

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎