Aiuto alimentazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Davide Caltabiano
    Bodyweb Member
    • Jan 2015
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto alimentazione

Ciao a tutti sono nuovo del forum e colgo l'occasione per presentarmi , ho 17 anni e vado in palestra da 2 anni.
    Il primo anno sprecato perchè credevo di poter dimagrire semplicemente frequentando , mentre il secondo anno sono passato da 88 kg a 69 kg .
    Adesso vorrei mettere su massa ma non so come impostare la mia dieta , guardando per il forum non ho fatto altro che confondermi tra Somatotipi ecc.
    Non posso andare da un nutrizionista per calcolare massa magra e grassa quindi speravo che mi potesse dare una dieta tipo da seguire .
    Adesso peso 73,4 kg stabilmente da settembre e sono alto 177 cm . Vado in palestra 3 volte a settimana il pomeriggio .

Alimentazione che seguo adesso :

COLAZIONE ore 8
    Frullato latte intero + Banana + Cannella

Spuntino 10:30
    Panino integrale + 100gr di fesa di tacchino

Pranzo 13:00
    100gr di pasta/riso ccon condimento leggero + cucchiaio olio EVO
    150 gr di petto di pollo

Pre work out ore 16
    Frutta secca / frutta

Post work out
    Toast integrale con tonno al naturale / frullato come mattina

Cena
    Verdura in quantita industriale
    300gr Carne bianca o rossa + un cucchiaio di olio

Pre nanna
    noci/mandorle 15 gr

Dove sbaglio ? come migliorare?
    Recentemente ho anche comprato le whey per la mattina e il post wk , creatina e BCAA che quindi dovrei integrare alla dieta .
    Grazie in anticipo
  • Neednobump01
    Bodyweb Advanced

• Dec 2014
    • 121
    • 2
    • 8
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Davide Caltabiano Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum e colgo l'occasione per presentarmi , ho 17 anni e vado in palestra da 2 anni.
    Il primo anno sprecato perchè credevo di poter dimagrire semplicemente frequentando , mentre il secondo anno sono passato da 88 kg a 69 kg .
    Adesso vorrei mettere su massa ma non so come impostare la mia dieta , guardando per il forum non ho fatto altro che confondermi tra Somatotipi ecc.
    Non posso andare da un nutrizionista per calcolare massa magra e grassa quindi speravo che mi potesse dare una dieta tipo da seguire .
    Adesso peso 73,4 kg stabilmente da settembre e sono alto 177 cm . Vado in palestra 3 volte a settimana il pomeriggio .

Alimentazione che seguo adesso :

COLAZIONE ore 8
    Frullato latte intero + Banana + Cannella

Spuntino 10:30
    Panino integrale + 100gr di fesa di tacchino

Pranzo 13:00
    100gr di pasta/riso ccon condimento leggero + cucchiaio olio EVO
    150 gr di petto di pollo

Pre work out ore 16
    Frutta secca / frutta

Post work out
    Toast integrale con tonno al naturale / frullato come mattina

Cena
    Verdura in quantita industriale
    300gr Carne bianca o rossa + un cucchiaio di olio

Pre nanna
    noci/mandorle 15 gr

Dove sbaglio ? come migliorare?
    Recentemente ho anche comprato le whey per la mattina e il post wk , creatina e BCAA che quindi dovrei integrare alla dieta .
    Grazie in anticipo

devi postare i macronutrienti per ogni alimento. li trovi facilmente su internet

nel post wo potresti benissimo inserire le whey più una fonte di carbo ad alto IG

per il resto si può dir poco sulla dieta se non ci son i valori nutrizionali
    il dolore di oggi, la crescita di domani.

Commenta

Working...
    X