Mi fa schifo l'olio di lino preso da solo...qualcuno di voi l'ha provato con il latte e le pro?.....e' una stronzata?
Olio di lino con latte pro?
Collapse
X
-
ne senti di meno il gusto.
cmq l'ideale e' sulla lattuga insieme alla lecitina che ne maschera il sapore.Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
-
-
Re: Olio di lino con latte pro?
Originally posted by The Boss
Mi fa schifo l'olio di lino preso da solo...qualcuno di voi l'ha provato con il latte e le pro?.....e' una stronzata?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
saremo due marziani.
A me viene su per1 ora... anche se bevo vietro lo shekerone di pro da mezzo litro!
bleah!
ippoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
W il lino...e l'olio e banfi.....zio me fai ride pe' n *****...e ce lo sò so mica der cabbaret___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
boh, sempre usato anche l'olio di lino nelle pro...
l'unico che uso controvoglia e' l'olio di girasole.
fino a poco tempo fa cmq bevevo gli oli direttamente dal cucchiaio, merduzzo compreso...
mi associo al clan "Io dico NO alle papille gustative"Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Commenta
-
-
Originally posted by marcolone
boh, sempre usato anche l'olio di lino nelle pro...
l'unico che uso controvoglia e' l'olio di girasole.
fino a poco tempo fa cmq bevevo gli oli direttamente dal cucchiaio, merduzzo compreso...
mi associo al clan "Io dico NO alle papille gustative"
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta