pre wo e during

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ponzolo
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2014
    • 194
    • 2
    • 0
    • Send PM

    pre wo e during

    Buon giorno.
    Io seguo un allenamento mav.. ed è un allenamento che va circa sulle due ore..
    Per evitare che si consumano le riserve di glicogeno mangio due cucchiai di miele pre work e dopo circaa 50 minuti mangio una banana o una zolletta di zucchero.. e cio mi fa allenare con piu concentrazione..
    Sarà solo un impressione bho voi che dite??
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    Ti ho spostato nella sezione giusta
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • ponzolo
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2014
      • 194
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ah ok grazie.. infatti ero in deciso dove postare

      ---------- Post added 03-01-2015 at 14:54:55 ---------- Previous post was 02-01-2015 at 18:06:17 ----------

      Up

      Commenta

      • Neednobump01
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2014
        • 121
        • 2
        • 8
        • Milano
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da ponzolo Visualizza Messaggio
        Buon giorno.
        Io seguo un allenamento mav.. ed è un allenamento che va circa sulle due ore..
        Per evitare che si consumano le riserve di glicogeno mangio due cucchiai di miele pre work e dopo circaa 50 minuti mangio una banana o una zolletta di zucchero.. e cio mi fa allenare con piu concentrazione..
        Sarà solo un impressione bho voi che dite??
        miele non mi sembra il top pre wo. comunque anche non sapendo i tuoi obiettivi se è solo quello il tuo pre wo è veramente scarso.
        per quanto riguarda il post wo la banana e lo zucchero non sono perfetti sostituti.
        post scegli carbo ad alto IG (stile destrosio che è uno zucchero. oppure alimenti come le gallette di riso, ma è solo un esempio) e delle proteine a rapido assorbimento.
        il dolore di oggi, la crescita di domani.

        Commenta

        Working...
        X