Nuova iscritta e consiglio dieta

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giulietta98
    Banned
    • Jan 2015
    • 1
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Nuova iscritta e consiglio dieta

    Salve, sono una ragazza di 16 anni alta 1 e 65 e peso 70. Il mio rapporto con i cibo non è mai stato buono,e due anni fa ho cominciato una dieta molto molto drastica che mi ha portato a pesare 57kg in neanche sei mesi. Ad un certo punto il mio corpo si è ribellato e anche continuando a fare la dieta ho ripreso un chilo dopo l'altro fino a tornare a 70 kg.Per un po' ho continuato a seguire la dieta,ma ad un certo punto,stufa di non mangiare niente e di non perderepeso,sono andata da un medico,il quale mi ha consigliato di ricominciare a seguire una dieta da 1200 calorie (prima ne mangiavo molte ma molte di meno) e mi ha dato la classica dieta mediterranea.Inizialmente facevo fatica a mangiare tutte quelle cose e avevo apura di ingrassare,ma anche reintroducendo le calorie il mio peso è rimasto stabile.Ora è da ormai un anno che seguo la dieta,però sono stanca di vedere il peso sempre uguale e di non riuscire a calare,perciò ho deciso di cominciare una dieta con un po' più di proteine e un po' meno carboidrati e di iscrivermi in palestra.
    So che probabilmente il mio metabolismo è bloccato e per perdere peso ci metterò TANTO tempo,ma spero che con una bona dieta e un buon allenamento il mio corpo si riprenda dallo stress che io stessa gli ho procurato.


    Oggi sono andata in palestra per la prima volta e tra poco posterò la scheda che mi hanno fatto nella sezione allenamento!


    Quindi ricapitolando:
    Età:16 anni
    Peso:70kg
    altezza:165 cm
    TDEE:1900 (quindi pensavo ad una dieta sulle 1200/1300 cal)


    colazione:50gr cereali
    +1 yogurt magro/200ml latte scremato
    +1 caffè con dolcificante
    spuntinonon lo faccio mai perchè solitamente non sono mai a casa la mattina)