Ciao a tutti ragazzi (quale onore iscriversi e pubblicare un messaggio) proprio l'ultimo dell'anno. Pronti per stasera? Divertitevi molto e fate i bravi
Mi presento mi chiamo Mattia ho 23 anni e da circa 4 anni lavoro in tipografia.
è un lavoro abbastanza pesante, sei sempre in movimento 8 ore al giorno e continui a spostare decine di chili di carta dalla mattina alla sera (avevo iniziato a lavorare che pesavo 88kg ora peso 70kg scarsi e sono alto 1.80)
Recentemente ho iniziato a fare un po' di palestra "giusto per definire un po' il corpo ed eliminare la pancia" quindi non segui uno schema specifico per l'allenamento massa/definizione.
Vi elenco la mia "dieta" quotidiana.
mattina alle 7.30 caffè con latte e cereali (una bella tazza di latte) oppure caffè con spremuta d'arancia e 3-4 fette biscottate al miele.
ore 10.30 barretta energetica o un pacchetto di schiacciatine.
ore 13 una bella porzione di pasta al pomodoro/ragù
la sera quasi sempre carne e insalata oppure formaggi magri con verdure.
non ho una dieta molto varia.. Come vi sembra?
Vado in palestra 3 volte la settimana.
ringrazio tutti per i suggerimenti che mi darete
Mi presento mi chiamo Mattia ho 23 anni e da circa 4 anni lavoro in tipografia.
è un lavoro abbastanza pesante, sei sempre in movimento 8 ore al giorno e continui a spostare decine di chili di carta dalla mattina alla sera (avevo iniziato a lavorare che pesavo 88kg ora peso 70kg scarsi e sono alto 1.80)
Recentemente ho iniziato a fare un po' di palestra "giusto per definire un po' il corpo ed eliminare la pancia" quindi non segui uno schema specifico per l'allenamento massa/definizione.
Vi elenco la mia "dieta" quotidiana.
mattina alle 7.30 caffè con latte e cereali (una bella tazza di latte) oppure caffè con spremuta d'arancia e 3-4 fette biscottate al miele.
ore 10.30 barretta energetica o un pacchetto di schiacciatine.
ore 13 una bella porzione di pasta al pomodoro/ragù
la sera quasi sempre carne e insalata oppure formaggi magri con verdure.
non ho una dieta molto varia.. Come vi sembra?
Vado in palestra 3 volte la settimana.
ringrazio tutti per i suggerimenti che mi darete
Commenta