Ciao ragazzi Ho finito le proteine in polvere mi arriveranno a breve secondo voi posso sostituirle con gli albumi ho fanno male assumerli durante il giorno ? perché li compro in bottigliette da 500g giusto per non stare senza proteine che ne dite?
Proteine dell'uovo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioMa che domanda è? Ovvio che NON fanno male... Sono proteine. Come quelle in polvere
Solo che non sono del siero del latte (se usi le WHEY), o caseine (se usi le caseine, appunto), o altro... Ma sono proteine dell'uovo.
Va cotto.
io l'ho sempre bevuto freddo dalla bottigliail dolore di oggi, la crescita di domani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Neednobump01 Visualizza Messaggioc'è bisogno di cuocerlo anche se è già pastorizzato?
io l'ho sempre bevuto freddo dalla bottigliaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Per quanto riguarda l'avidina anche pastorizzato crudo è ok, per un discorso microbiologico, specie se aperto da un pò meglio cottoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta