consgilio pre nanna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • man227
    Bodyweb Member
    • Mar 2014
    • 43
    • 0
    • 0
    • Send PM

    consgilio pre nanna

    ciao a tutti! volevo chiedervi se questo può andare come pre nanna, tralasciando il resto della dieta
    cioè vorrei sapere solo se questa coppiata di alimenti prima di andare a dormire può andar bene oppure no
    di solito mi mangio uno yougurt greco 0% o 2% di grassi, oppure 50 grammi di grana
    ieri sera dato che avevo saltato uno spuntino li ho mangiati tutte e due assieme e mi sono trovato bene, nel senso che al mattino non avevo fame (come accade di solito)
    che ne dite?
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 35966
    • 723
    • 295
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    Dico che devi postare la dieta e che i valori delle due fonti sono diversi
    Un prenanna con entrambi è esagerato
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    • Neednobump01
      Bodyweb Advanced

      • Dec 2014
      • 121
      • 2
      • 8
      • Milano
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da man227 Visualizza Messaggio
      ciao a tutti! volevo chiedervi se questo può andare come pre nanna, tralasciando il resto della dieta
      cioè vorrei sapere solo se questa coppiata di alimenti prima di andare a dormire può andar bene oppure no
      di solito mi mangio uno yougurt greco 0% o 2% di grassi, oppure 50 grammi di grana
      ieri sera dato che avevo saltato uno spuntino li ho mangiati tutte e due assieme e mi sono trovato bene, nel senso che al mattino non avevo fame (come accade di solito)
      che ne dite?
      senza sapere quanto yougurt assumeresti posso comunque dire che il grana ha sicuramente più grassi a parità di grammatura dello yougurt.
      quindi non sono sostituti.
      naturalmente senza la tua dieta è difficile. posso comunque dire che se il tuo obiettivo nel pre nanna è assumere grassi+proteine il grana è ottimo.
      bada bene che all'incirca 50 gr di grana sono 16 grammi di proteine e 14 di grassi.

      spero di averti aiutato
      il dolore di oggi, la crescita di domani.

      Commenta

      Working...
      X