Salve ragazzi dato l'ingrossamento di diversi chili sono qui per postare una nuova dieta appena sotto al mio tdee(2487)
Colazione
--------------------------------------------------------------------------------
Latte di Vacca Parzialmente Scremato (300g)
Corn flakes (60g)
Pranzo
--------------------------------------------------------------------------------
Riso (150g)
Mela (300g)
Olio di Oliva Extravergine (20g)
Pollo Petto (150g)
Cena
Mandarini (200g)
Pollo Petto (150g)
Pane Integrale (80g)
Pomodori da Insalata (100g)
Riso (100g)
Totale : 2347 calorie ; 110 proteine ; 398 carbo; 86,7 zucc ; G.tot 52,6 ;
Lo so ragazzi che manca lo spuntino mattutino e quello pomeridiano ma c'è un motivo. Per ragioni di tempo a scuola mi porto un sempli panino con salumi ma non potrei sapere le macro perchè lo compro già fatto , e quelle pomeridiane dato che devo comprare le proteine in polvere per adesso vario tra tonno e albumi. L'unica cosa che non mi trovo sono i grassi che non sono 1* kg dato che peso 75.
Colazione
Latte di Vacca Parzialmente Scremato (300g)
Corn flakes (60g)
Pranzo
Riso (150g)
Mela (300g)
Pollo Petto (150g)
Cena
Mandarini (200g)
Pollo Petto (150g)
Pane Integrale (80g)
Pomodori da Insalata (100g)
Riso (100g)
Totale : 2347 calorie ; 110 proteine ; 398 carbo; 86,7 zucc ; G.tot 52,6 ;
Lo so ragazzi che manca lo spuntino mattutino e quello pomeridiano ma c'è un motivo. Per ragioni di tempo a scuola mi porto un sempli panino con salumi ma non potrei sapere le macro perchè lo compro già fatto , e quelle pomeridiane dato che devo comprare le proteine in polvere per adesso vario tra tonno e albumi. L'unica cosa che non mi trovo sono i grassi che non sono 1* kg dato che peso 75.
Commenta