Consigli su dieta preimpostata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ErCanoa
    Bodyweb Member
    • Dec 2014
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli su dieta preimpostata

    Buogiorno a tutti, questo è il mio primo post su questo forum. Mi sono iscritto grazie a dei consigli di un mio amico.
    Allora io faccio palestra da quasi 2 mesi risultati c'è ne sono pochi forse perchè ho una dieta sbagliata o uso schede sbagliate.
    Passando al dunque vorrei chiedervi se questa dieta che ho stilato(utlizzando internet, e consigli di amici) puó andare bene per dimagrire il più possibile e poi inziare a mettere su massa.
    Situazione 29 dicembre: 1.70 peso 61 anni 17



    COLAZIONE (a scelta tra):

    Caffè, tè, te verde oppure orzo (con massimo un cucchiaino di zucchero), con 3 biscotti o una merendina di circa 120 calorie.
    200 ml di latte scremato (con un solo cucchiaino di zucchero), con 2 fette biscottate o 2 biscotti.
    Un vasetto di yogurt magro con 2 fette biscottate normali od integrali, oppure 2 cucchiai di cereali integrali.
    100 ml di spremuta di arance con 2 fette biscottate normali od integrali.
    Un frutto di stagione (evita la banana o i fichi) con 2 fette biscottate normali od integrali con la marmellata.

    SPUNTINO (a scelta tra):

    Un vasetto di yogurt magro.
    Un pacchetto di crackers integrali.
    Un frutto di stagione (evita la banana o i fichi).
    2-3 biscotti o una barretta ai cereali.

    PRANZO (giorni dispari):

    PRIMO: Pasta o riso (60-70 grammi) in bianco, con un passato di pomodoro o verdura (+ olio a crudo + 1 cucchiaino di parmigiano)
    SECONDO: 80 gr di bresaola o prosciutto + contorno (insalata o verdure alla griglia/al vapore condite con olio a crudo).*


    PRANZO (giorni pari, a scelta tra):

    Legumi (60-70 grammi) + un abbondante contorno (insalata o verdure alla griglia/al vapore condite con olio a crudo).
    Un minestrone di verdure e legumi o una passata di verdure + 3 fette di panbauletto integrale seccate sulla piastra.


    MERENDA (a scelta tra):

    Un vasetto di yogurt magro.
    Un pacchetto di crackers integrali.
    Un frutto di stagione (evita la banana o i fichi).
    Un toast con 1 sola sottiletta.
    Un the con 2 biscotti.

    CENA (giorni dispari):

    Pesce (120-150 grammi) o carne (possibilmente bianca e alla piastra, 90-100 grammi) + contorno (insalata o verdure alla griglia/al vapore condite con olio a crudo) + 50 gr di pane (meglio se integrale).

    CENA (giorni pari, a scelta tra):

    Un uovo (non fritto e non più di una volta a settimana) + una sottiletta o + 1 fettina di prosciutto + 50 gr di pane (meglio se integrale).
    Uno stracchino + contorno (insalata o verdure alla griglia/al vapore condite con olio a crudo) + 50 gr di pane (meglio se integrale).

    CENA sabato:

    Pizza margherita con olio a crudo.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • =)
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2014
    • 71
    • 4
    • 1
    • Send PM

    #2
    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

    Faccio sto post perche di diete distruttive se ne vedono troppe. dunque, dimenticatevi un secondo quantita' e calorie. una dieta "standard" per una persona non ectomorfica va impostata cosi': colazione: 1 1/2 pz. fonte di carbo a ig medio alto 1/2 pz fonte proteica medio-veloce 1 pz grassi spuntino:

    http://www.bodyweb.com/threads/337026-Impostare-un-programma-alimentare-dalla-teoria-alla-pratica
    Leggi attentamente e poi ripubblica la dieta in modo accettabile

    Commenta

    • Neednobump01
      Bodyweb Advanced

      • Dec 2014
      • 121
      • 2
      • 8
      • Milano
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da ErCanoa Visualizza Messaggio
      Buogiorno a tutti, questo è il mio primo post su questo forum. Mi sono iscritto grazie a dei consigli di un mio amico.
      Allora io faccio palestra da quasi 2 mesi risultati c'è ne sono pochi forse perchè ho una dieta sbagliata o uso schede sbagliate.
      Passando al dunque vorrei chiedervi se questa dieta che ho stilato(utlizzando internet, e consigli di amici) puó andare bene per dimagrire il più possibile e poi inziare a mettere su massa.
      Situazione 29 dicembre: 1.70 peso 61 anni 17



      COLAZIONE (a scelta tra):

      Caffè, tè, te verde oppure orzo (con massimo un cucchiaino di zucchero), con 3 biscotti o una merendina di circa 120 calorie.
      200 ml di latte scremato (con un solo cucchiaino di zucchero), con 2 fette biscottate o 2 biscotti.
      Un vasetto di yogurt magro con 2 fette biscottate normali od integrali, oppure 2 cucchiai di cereali integrali.
      100 ml di spremuta di arance con 2 fette biscottate normali od integrali.
      Un frutto di stagione (evita la banana o i fichi) con 2 fette biscottate normali od integrali con la marmellata.

      SPUNTINO (a scelta tra):

      Un vasetto di yogurt magro.
      Un pacchetto di crackers integrali.
      Un frutto di stagione (evita la banana o i fichi).
      2-3 biscotti o una barretta ai cereali.

      PRANZO (giorni dispari):

      PRIMO: Pasta o riso (60-70 grammi) in bianco, con un passato di pomodoro o verdura (+ olio a crudo + 1 cucchiaino di parmigiano)
      SECONDO: 80 gr di bresaola o prosciutto + contorno (insalata o verdure alla griglia/al vapore condite con olio a crudo).*


      PRANZO (giorni pari, a scelta tra):

      Legumi (60-70 grammi) + un abbondante contorno (insalata o verdure alla griglia/al vapore condite con olio a crudo).
      Un minestrone di verdure e legumi o una passata di verdure + 3 fette di panbauletto integrale seccate sulla piastra.


      MERENDA (a scelta tra):

      Un vasetto di yogurt magro.
      Un pacchetto di crackers integrali.
      Un frutto di stagione (evita la banana o i fichi).
      Un toast con 1 sola sottiletta.
      Un the con 2 biscotti.

      CENA (giorni dispari):

      Pesce (120-150 grammi) o carne (possibilmente bianca e alla piastra, 90-100 grammi) + contorno (insalata o verdure alla griglia/al vapore condite con olio a crudo) + 50 gr di pane (meglio se integrale).

      CENA (giorni pari, a scelta tra):

      Un uovo (non fritto e non più di una volta a settimana) + una sottiletta o + 1 fettina di prosciutto + 50 gr di pane (meglio se integrale).
      Uno stracchino + contorno (insalata o verdure alla griglia/al vapore condite con olio a crudo) + 50 gr di pane (meglio se integrale).

      CENA sabato:

      Pizza margherita con olio a crudo.



      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      A) mancano le grammature un pò di tutto.
      B) più che la dieta a 17 anni il tuo fisico è ancora in fase di sviluppo mangia e allenti bene possibilmente seguito data la giovane età.
      il dolore di oggi, la crescita di domani.

      Commenta

      Working...
      X