Consigli su dieta preimpostata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ErCanoa
    Bodyweb Member
    • Dec 2014
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli su dieta preimpostata

    Buogiorno a tutti, questo è il mio primo post su questo forum. Mi sono iscritto grazie a dei consigli di un mio amico.
    Allora io faccio palestra da quasi 2 mesi risultati c'è ne sono pochi forse perchè ho una dieta sbagliata o uso schede sbagliate.
    Passando al dunque vorrei chiedervi se questa dieta che ho stilato(utlizzando internet, e consigli di amici) puó andare bene per dimagrire il più possibile e poi inziare a mettere su massa.
    Situazione 29 dicembre: 1.70 peso 61 anni 17



    COLAZIONE (a scelta tra):

    Caffè, tè, te verde oppure orzo (con massimo un cucchiaino di zucchero), con 3 biscotti o una merendina di circa 120 calorie.
    200 ml di latte scremato (con un solo cucchiaino di zucchero), con 2 fette biscottate o 2 biscotti.
    Un vasetto di yogurt magro con 2 fette biscottate normali od integrali, oppure 2 cucchiai di cereali integrali.
    100 ml di spremuta di arance con 2 fette biscottate normali od integrali.
    Un frutto di stagione (evita la banana o i fichi) con 2 fette biscottate normali od integrali con la marmellata.

    SPUNTINO (a scelta tra):

    Un vasetto di yogurt magro.
    Un pacchetto di crackers integrali.
    Un frutto di stagione (evita la banana o i fichi).
    2-3 biscotti o una barretta ai cereali.

    PRANZO (giorni dispari):

    PRIMO: Pasta o riso (60-70 grammi) in bianco, con un passato di pomodoro o verdura (+ olio a crudo + 1 cucchiaino di parmigiano)
    SECONDO: 80 gr di bresaola o prosciutto + contorno (insalata o verdure alla griglia/al vapore condite con olio a crudo).*


    PRANZO (giorni pari, a scelta tra):

    Legumi (60-70 grammi) + un abbondante contorno (insalata o verdure alla griglia/al vapore condite con olio a crudo).