Ciao ragazzi,
vorrei condividere con voi la mia colazione.
100 gr di avena BIO (si presenta come piccoli dischetti schiacciati)
170 gr di greco 2%
20 gr di mandorle
1 banana
+
qualche mora/lampone
Vorrei chiedervi qualche consiglio all'avena. Solitamente dopo averla pesata, aggiungo 200gr di acqua e poi inserisco il tutto nel microonde per due min al max.
Il mio dubbio è che le varie tipologie di avena che ho provato non siano adatte a questo trattamento (o magari sono solo mie ipotesi). Navigando per internet ho notato che esiste anche l'avena istantanea con diversi aromi (vaniglia/cioccolato/banana, ecc...)
Mi sapete dire esattamente come si presenta l'avena istantanea?
A questa devo aggiungere acqua e poi passare sempre al microonde e poi aggiungere tutto il resto?
Grazie a tutti
vorrei condividere con voi la mia colazione.
100 gr di avena BIO (si presenta come piccoli dischetti schiacciati)
170 gr di greco 2%
20 gr di mandorle
1 banana
+
qualche mora/lampone
Vorrei chiedervi qualche consiglio all'avena. Solitamente dopo averla pesata, aggiungo 200gr di acqua e poi inserisco il tutto nel microonde per due min al max.
Il mio dubbio è che le varie tipologie di avena che ho provato non siano adatte a questo trattamento (o magari sono solo mie ipotesi). Navigando per internet ho notato che esiste anche l'avena istantanea con diversi aromi (vaniglia/cioccolato/banana, ecc...)
Mi sapete dire esattamente come si presenta l'avena istantanea?
A questa devo aggiungere acqua e poi passare sempre al microonde e poi aggiungere tutto il resto?
Grazie a tutti
Commenta