Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione, come comportarsi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    La composizione del post wo varia in base al regime alimentare che si segue, ai propri obiettivi ed al proprio stile di vita. Il tuo è in linea con la soluzione "più classica" di carbo+pro e va benissimo così com'è.
    Quoto quindi Acid: mangia qualcosina nell'immediato post, senza farti troppe paranoie e senza appesantirti troppo, dato che la cena è abbastanza ravvicinata

    Commenta


      #17
      La soluzione a questa richiesta è sicuramente l'allenamento. Devi dare uno stimolo allenante superiore per costruire massa muscolare e diminuire il grasso. Con la dieta andresti a definire una massa muscolare ancora esigua e non sarebbe di sicuro una soluzione valida. Adesso devi massimizzare la tua costruzione attraverso un allenamento di livello evitando di aumentare troppo con le cal per evitare di sporcarti troppo.

      Commenta


        #18
        L'Allenamento è ok http://www.bodyweb.com/threads/41826...ia-Novembre%21 (non è la sezione adatta ma se era una tua curiosità te la metto comunque) , Mi baso sulle schede di Alessandro , cercndo di variarle un pò per cambiare stimoli e le tengo per 6 settimane, la dieta come detto su vista da Acid è ok adesso appena riprendo ad allenarmi ritorno alle 3200 calorie che in queste vacanze fermo sono stato sulle 2700 ovvero il mio TDEE.. Visto che il mio post wo va bene così quando dovrei iniziare "Ad avanzarlo" Ovvero dando ancora di più una botta insulinica (Vitargo, o destrosio ecc.., Anche se ora tengo questo detto da acid che va bene) .. Perchè come hai detto tu Jinx dipende dall'allenamento ma non so con quale vada associato ..

        Commenta


          #19
          up

          Commenta


            #20
            Jeff, attendevi una risposta di Jinx?
            Credo che per adesso tu possa fare un periodo in cui mangi come stabilito, guardi come va' e mantieni tutto così, d'altra parte non è possibile avere la certezza di quando modificare un pasto o l'intera alimentazione.
            Poi se Jinx passa ovviamente sarà lui a dirti qualcosa in più.
            Ok?

            S.B.

            What I've felt, what I've known
            never shined through in what I've shown...
            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
            acidangelmod@gmail.com

            Commenta


              #21
              Si acid , ero diventato curioso riguardo al suo argomento.. vedrò se passerà o meno
              Continuo con la tua alimentazione che sta andando bene e se noto tipo tra 1/2 mesi che divento stabile con il peso aumento di 200 calorie e così via, poi ti terrò aggiornata con la situazione in futuro
              Last edited by Jefff; 07-01-2015, 22:38:33.

              Commenta


                #22
                Scusami Acid so che sarò pesante ma i dubbi mi vengono sempre dopo a quando posto questi Post
                Per l'alimentazione visto che sabato e domenica vado a correre faccio la colazione così normalmente ovvero:
                100g kellogs classici
                2 yogurt magri
                e generalmente 10g di mandorle o noccioline.

                Ah e poi tipo a pranzo adesso visto che mangiavo molta carne e non ne potevo più mangio tipo 300g di bianco d'uovo con 30g di marmellata alle fragole (Lo so non sembra buono ma mi piace mischiato insieme ahah) Può andare?
                E infine post wo si potrei anche inserire della corsa ma raramente, faccio un'ora di pesi e poi 10/15 min di cardio di fila oppure faccio pesi, prendo la creatina e dopo 20 min gallette e whey?
                Sabato pomeriggio invece faccio un torneo di calcetto che dura mediamente 3 ore, faccio lo spuntino normale anche qui whey più mela e fonte di grassi o evito?

                Scusa davvero poi non chiedo più nulla giuro

                Commenta


                  #23
                  Le combinazioni le fai in base ai macro ed al resto della dieta: se i conti tornano quali sarebbero i problemi?
                  Riguardo al post wo va bene
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Grazie Ozn, per la marmellata era più che altro una questione di zuccheri.
                    Per i Macro ormai ho imparato a gestirli ma chissa dopo una corsa mattutina a stomaco vuoto, magari andavano evitati i cereali e messa della frutta non saprei, idem per la fonte di grassi se va inserita o meno post cardio...
                    Sempre riguardo al cardio mattutino per la creatina che devo prenderne 2 misurini a stomaco appena dopo la corsa e poi faccio colazione o la prendo prima di andare a correre?

                    Commenta


                      #25
                      Jeff,
                      vedo solo ora ma Ozn ti ha risposto come avrei fatto io.
                      Sulla creatina non so aiutarti, ma in generale ti do' un consiglio: non fissarti su 10,20,30 o che so io grammi di marmellata. Pensa a chi controlla molto meno la propria alimentazione, dovrebbero essere tutti diabetici allora, no? Un individuo sano sa perfettamente gestire gli zuccheri (e un alimento ad alto IG non è il "male assoluto" di per sé), non è che se mangi la marmellata con gli albumi invece dei weetabix - faccio per dire - ti ritrovi 2 ore dopo a svuotare la dispensa per il rebound della glicemia che da picco si abbassa all'improvviso.

                      Seriamente, prova a non farti assalire da certi dubbi, fai le cose normalmente, varia i cibi in base ai macro, se un giorno corri e ti esce 1 cucchiaino in più di marmellata rispetto a quanto preventivato vedrai che non cambia nulla.

                      PS. gli albumi con la marmellata sono buoni, lo so , l'albume è un alimento molto versatile.

                      S.B.

                      What I've felt, what I've known
                      never shined through in what I've shown...
                      Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                      acidangelmod@gmail.com

                      Commenta


                        #26
                        Va bene adesso che non ho più dubbi cerco di star tranquillo, grazie ancora come sempre per la disponibilità

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎