Io cercherei di concentrare i carboidrati attorno all'allenamento, preferibilmente dopo (poi dipende molto anche da come è impostato), però vedi tu come ti trovi meglio
Odiosa panzetta e fase di stallo !
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIo cercherei di concentrare i carboidrati attorno all'allenamento, preferibilmente dopo (poi dipende molto anche da come è impostato), però vedi tu come ti trovi meglio
Prova a fare una colazione solo poteica e lipidica e guarda che risposta insulinica hai.
Comunque bevi tanto almeno 2 litri di acqua al giorno come minimo.
Commenta
-
-
allora ranfart visto che il forum non mi ti fa contattare per messaggi privati ti posto qua la dieta di che ho ftt oggi.
ALLENAMENTO:corsa mattutina a digiuno in un range cardiaco tra 60% e 70%
COLAZIONE/POSTWO:
- fiocchi di avena 45g
-yogurt greco 0% grassi 100g
-proteine whey 15g
-mela verde 160g
(335 cal -46 carb -30 pro- 4grassi)
SPUNTINO:
-bresaola di tacchino 55g
-mandorle 20g
-pomodoro 150g
(240cal -9 carb-27 pro-11 grassi)
PRANZO:
-broccoli 250g
- 1 porz pane integrale ( fatto da me , 1 porzione apporta 18 carb-1,2grassi e 4,2 pro)
-olio di soia 10g
-nasello 180g
(418 cal - 36 carb-40 pro-15 grassi)
SPUNTINO 2:
-albume 130g
-tonno al naturale 44g
-avocado 45g
(172 cal- 5 carb-24 pro-7 grassi)
CENA:
-cavolfiore 250g
-cetrioli 150g
- petto di tacchino 170g
-olio di soia 5g
(310 cal -18 carb -47 pro-8 grassi)
TOT GIORNATA : 1475 CAL 113 carb-167 pro-45 grassi . come vedete dalle 1600 che avevamo detto mi trovo un po sotto con le cal in virtù del fatto che ho dato anche retta al primo consiglio di ranfart di non andarci troppo pesante coi grassi .che dite rimango su questa quantita di macro e quindi di calorie o alzo qualcosa?
quindi ascoltando questi ultimi 2 consigli che mi avete dato nel giorno di pesi e quindi la colazione sarebbe pasto normale me la faccio solo di pro e lipidi.
poi spuntino pro e lipidi di nuovo.
pranzo tutti e 3 i macro.
nello spuntino 2 ovvero preWO carboidrati con proteine
e nella cena ovvero postWO concentro i maggiori carboidrati della giornata insieme a proteine e pochi grassi (giusto la piccola quantità per arrivare a quota).
poi vi postero anche la dieta del giorno pesi cosi se è da modificare lo faremo insieme sisi per l'acqua ne bevo anche 2 e mezzo senza contare l'illuminazione delle tisane che mi hai dato devo dire che sono una "salvata" ne bevo una a fine spuntino1 e un altra verso il pomeriggio insomma è uno stratagemma che mi piace molto XD
Commenta
-
-
mandami una mail a ranfagni.gabriele@gmail.com che qua altrimenti si allunga il post a dismisura
Commenta
-
Commenta